Al momento è il reparto in cui mancano calciatori con determinate caratteristiche: da Marras a Improta non è ancora arrivata la svolta decisiva
Che la squadra sia incompleta è sotto gli occhi di tutti. Però in alcuni ruoli urge intervenire prima possibile. Il Cosenza che sta nascendo manca di tasselli fondamentali per disputare un campionato decisamente più tranquillo, rispetto agli ultimi quattro. Il direttore sportivo Roberto Gemmi continua a lavorare tutti i giorni e diverse trattative avviate da tempo, ancora non si sbloccano. Da Via degli Stadi bocche cucite anche se le indiscrezioni sono sempre tante.
Intanto vanno messi a disposizione di Fabio Caserta almeno due esterni offensivi. I nomi più gettonati restano sempre quelli di Manuel Marras, ma in questo caso è dato sapere che “i matrimoni si fanno in due”. E lo sappiamo bene. Poi ci sarebbe il pupillo dell’allenatore che riusponde al nome di Riccardo Improta ma da Benevento continuano a ripetere che né il Cosenza lo ha chiesto (e verrebbe liberato senza problemi) e nemmeno il procuratore del giocatore ha ufficialmente avanzato richieste di buona uscita (100 mila euro?), per come si legge da diverso tempo.
Siamo vicini alla svolta decisiva? Nessuno si sbilancia, perché nel calcio fino a quando non ci sono le firme può accadere tutto e il contrario di tutto. Trapela fiducia, però. E c’è chi garantisce che nelle prossime ore potrebbero già esserci novità interessanti.
35 risposte
Sulu vavi
Florenzi x favore non lo vendere guarda
È Marras quello che può fare la differenza!
Riprendere gori Gabriele
Caro mister primo d accettare guarascio avresti dovuto prendere più informazioni.
E ancora figli, ora che ha preso tutino dimenticarsi altri aquisti. Farà in modo di complicarsi la vita pur di nn acquistare
Solo🤡
Durmimu durmimu!!!!!!🤮🤮🤮🤮
Si vabbè, ma… ì gòlli chinifà?
( Antica Citazione Cosentina )
Gemmi svegliati, le squadre di buon livello non si costruiscono a fine agosto.
Manco fra 100 anni imparerete a Conoscere U SPINNATU !
E movitivi c@@@o
Infatti maniamuni
Ma perché è bloccato? Che cosa si aspetta? Che ci “fregano” i giocatori??????🤬🤬🤬🤬🤬
Fino a ieri era quasi sicuro il ritorno di Marras e l’arrivo di Crespi., ora di nuovo in stallo mha…
secondo me Marras non arriva
Ho l’impressione che vogliono “anestesizzarci” con Tutino!!!…p.s. Urge fare una squadra quanto meno “presentabile” rispetto a quanto fatto, fuorché il primo, nei 4 campionati precedenti!!
I cabbasisi già mi si cominciano a gonfiare!!!!! E le pale già cominciano a girare!!!!!!🤬🤬🤬🤬🤬🤬
va coglia frasche
Walter Leo parra cu Marras e diciaci: “Ma vu firma’ o no? Quannu xxzzu firmi? Firmaaaa”
Se ne deve andare il munnizzaro se no sarà serie C
Va coglia ficundiani
Veramente da Benevento parlano di un biennale offerto al calciatore da 180 mila euro…
Prendessero Kolaj
Il problema è che la società lavora sotto traccia, e informazioni non ne danno… Quindi si devono inventare notizie e spararle a caso… Fanno bene in società a stare zitti….
Marras nn e’ stimolato dal CoSenza e si guarda intorno questa la verita ‘ . Ditelo o informatevi💁🏻♂️
Se non verranno giocatori entro il 5 agosto allora dobbiamo aspettare la prossima partita di coppa Italia a Sassuolo!
Non mi dite che ci presentiamo a Frosinone ( serie A) con la stessa squadra che ha affrontato il Gubbio……
Capisco che ti hanno dato Zuccon perché gli hai promesso il posto in squadra, ma soprattutto a centrocampo manca gente di un certo calibro…
L’entusiasmo lo avete visto, che cosa state aspettando? ( La sentenza TAR di oggi? E jamu jà, annunciamo le trattative già chiuse….)
Stiamo parlando di una amichevole mica dei preliminari di Champions. Diamo alla società il tempo che serve per portare i giocatori. Quando si potranno ufficializzare, li ufficializzeranno
Bravissimo ma a Cosenza purtroppo si deve sempre criticare anche difronte ad un miglioramento noteydel approccio del calcio mercato
Il pezzente aspetta fino all’ultimo per risparmiare ,anche 200€ per lui è oro colato .
Con che criterio parli? Conosci dinamiche sconosciute a tutti noi? Illuminaci! Tutti vorremmo un presidente pieno di danari. Ma tanto di questi fanno una fine ingloriosa (vedi Gallo -Saladini). Tante società si stanno ridimensionando, noi attendiamo di vedere se quando si vocifera si realizzerà (squadra con tasso tecnico superiore alle altre annate). Se così fosse dovremmo solo ringraziare Guarascio che con tutti i difetti ci sta mantenendo in B
👏👏👏👏👏👏👏
È semplice , qui qualcuno mente o siete voi che inventate notizie o Gemmi o Guarascio che non vuole togliere soldi. Si parla da tre mesi dell’aumento di budget e si capisce pure che devi togliere over che sono sul groppone del monte ingaggi ma la cosa sta diventando ridicola. Chi mente?
Mancano 4 esterni se Caserta gioca con il 433
Se dovesse giocare con il 4312 mancano almeno 2 attaccanti (di cui uno buono) se ovviamente resta zilli