Cosenza, venduti 5.000 biglietti per la partita con il Sassuolo

I primi dati diffusi dal club sulla prevendita del match di Coppa Italia in programma domenica pomeriggio alle ore 18 allo stadio Marulla

Numeri interessanti dal botteghino di Via degli Stadi. Per la partita con il Sassuolo, valevole per i 32esimi di finale della Coppa Itala 2023-2024, il Cosenza punta a una presenza di pubblico massiccia. Infatti giovedì sera, 10 agosto, i dati diffusi dal club avevano toccato già quota 5.000 biglietti venduti.

Si gioca domenica 13, con fischio d’inizio alle ore 18:00. Si sta creando il giusto entusiasmo attorno alla squadra allenata da Caserta e l’occasione di poter vedere il fuoriclasse Mimmo Berardi, cosentino di Bocchigliero, per la prima volta al Marulla porteranno al pubblico della grandi occasioni.

30 risposte

  1. Vigilia ferragosto! Mon si può giocare il 13 agosto! La maggior parte sono in vacanza…tipo me! Pur volendo sarebbe impossibile essere li! Anzi 5000 sono tantissimi…se è vero!! !

  2. Baffone presente. Sarebbe stupendo superare i primi 2 turni e andare a Bergamo per tifare i Lupi e per insultare i Bresciani per 90 minuti insieme con i tifosi atalantini.

    1. Micai più importante di Tutino . Se riescono a prendere Viviani Camporese e poi un attaccante centrale che va in doppia cifra quest anno ci divertiremo . Finitela sempre di criticare per il gusto di farlo .

  3. Questo dovrebbe far capire al presidente che se costruisce una squadra degna ogni partita sarà così forza lupi

  4. Tutti allo stadio a tifare Cosenza!!!
    Presente a supportare i ragazzi.
    Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

  5. Micai

    Martino Venturi Meroni D’Orazio

    Calò Zuccon

    Marras(?) D’Urso Tutino

    Mazzocchi

    Sarà questa? Bella squadretta, ma è evidente la carenza di 2 elementi da salto di categoria e cioè un centrocampista forte ( tipo Acampora) e un bomber ( tipo Maric)…. Speriamo

      1. Sveglia ragazzi ……é vero che sognare non costa nulla ma siamo il cosenza e il presidente si chiama guarascio.

      2. E soprattutto puntiamo ad una salvezza tranquilla, o detta in modo diverso, ad un buon campionato! L’ambizione (o illusione!) del salto di categoria lasciamola agli squadroni o a quelli che poi l’anno dopo falliscono e vengono sbattuti in serie D !

    1. serve :

      • difensore centrale (forse camporese)
      • viviani (?)
      • almeno un esterno d’attacco oltre marras(forse anche 2, di cui un under)
      • bomber
  6. Vorrei sapere, sono queste le notizie vere che interessano ai tifosi, se le 2 news entry sono subito impiegabili contro il Sassuolo e in particolare se Marras giocherà
    Qualcuno sa rispondere con certezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie