Cosenza, Rigione saluta ufficialmente i Lupi

Il difensore campano arrivato nell’estate del 2021 in rossoblu vestirà la maglia dell’Avellino in Serie C

Un altro addio ufficiale in casa rossoblu. Saluta il Cosenza Michele Rigione, che torna a giocare in Serie C dopo quattro stagioni e vestirà la maglia dell’Avellino. Questa la nota ufficiale del club di viale Magna Grecia:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Michele Rigione alla Società U.S. Avellino 1912. Termina dopo 66 presenze e tre reti in due stagioni l’esperienza del difensore in maglia rossoblù. A Michele il ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni e l’augurio di proseguire la propria carriera nel migliore dei modi.

 

11 risposte

    1. A Brescia ha giocato zoppo e negli spogliatoi si è fatto rispettare difendendo i compagni più giovani . Ci vuole rispetto nella vita sentimento a te sconosciuto .

  1. Mi spiace dirlo ma sono felice, se il Cs in questi anni ha sofferto cosi tanto è anche a causa di Rigione e Vaisanen, due centrali su cui avevamo riposto molte speranze ma che non si sono rivelati all’altezza…..anche la polemica armata da Rigione contro i tifosi che lo hanno criticato per i rigori provocati e tanti errori commessi l’anno scorso è stata davvero stucchevole ed inopportuna; vero che in questi anni non abbiamo avuto centravanti di categoria ma i due centrali di difesa ci hanno fatto prendere troppi gol, va bene così, non ci strapperemo i capelli, anzi! Nuova difesa nuova vita! Forza lupi!

    1. Con tutti il rispetto caro Edgar se dici che Rigione e Vasainen erano due centrali scarsi…beh credi a me che tu di calcio sinceramente per il mio modesto parere Non capisci una Mazza!!!!

      1. Invece tu sei competente, talmente erano forti che ogni anno che abbiamo avuto questi due, abbiamo preso una valanga di gol e non siamo retrocessi per un miracolo della Madonna del Pilerio e San Francesco di Paola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie