Cosenza, allenamento del pomeriggio a porte aperte per i Lupi

La seduta delle 18:00 del post Ferragosto si svolgerà alla Real Cosenza, si potrà accedere alla Tribuna del Centro sportivo adiacente allo stadio Marulla

Sarà un post Ferragosto nel quale caricarsi al meglio in vista dell’esordio nel campionato di Serie B 2023-2024. Infatti il Cosenza ha deciso di chiamare nuovamente a raccolta i propri tifosi. Il club rossoblu ha annunciato che oggi, mercoledì 16 agosto, la seduta di allenamento pomeridiana delle ore 18:00 sarà a porte aperte. Appuntamento al Centro sportivo Real Cosenza adiecente lo stadio Gigi Marulla. La Tribuna sarà aperta al popolo rossoblu.

I Lupi scenderanno in campo poi sabato 19 agosto, fischio d’inizio alle ore 20:30, contro l’Ascoli dell’ex William Viali in una gara da vincere per iniziare la stagione nel migliore dei modi. E per coltivare l’entusiasmo che sta germogliando attorno alla squadra, che soltanto attraverso i risultati potrà essere alimentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie