Cosenza, sfuma la pista Di Carmine

Ripartirà dalla Lega Pro l’attaccante classe 1988 reduce da una stagione deludente con la maglia del Perugia

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Samuel Di Carmine a Cosenza e invece l’ex attaccante del Perugia nella prossima stagione indosserà la maglia del Catania.

Secondo quanto riferito dal portale di Gianluca Di Marzio il centravanti toscano dovrebbe svolgere le visite mediche sabato 19 agosto e firmare un contratto biennale con la società etnea che si candida a recitare un ruolo da protagonista in Lega Pro.

49 risposte

  1. Sono stati bravi a valorizzare l’ingaggio i catanesi. Di Carmine è un giocatore che va messo al centro del progetto. E come dimostrato in passato segna a raffica. Negli ultimi anni è stato messo come ala, seconda punta. Probabilmente almeno 10 gol in b li avrebbe fatti e avrebbe fatto crescere Crespi. Mentre in C farà il suo campionato da protagonista

  2. Questa è un’ottima notizia. Un morto. Si prenda finalmente una punta degna di questo nome che manca dai tempi di Riviere ed Asencio. Senza punte si scende, salvo miracoli già accaduti sin troppe volte.

  3. Non prenderei lungagnoni o punte vertice. Abbiamo già Zilli, Crespi e volendo Tutino e Mazzocchi. Prenderei invece una seconda punta brevilinea e duttile col vizio del gol, magari stupendo tutti…

  4. Crespi è un fenomeno, Zilli con Caserta fiorirà , Tutino una garanzia .
    Davanti non serve altro, piuttosto un centrocampista dai piedi buoni e due terzini di fascia che diano il cambio a Martino e D’Orazio
    Firmato
    Francesco Iacovino

    1. Ma beffati cosa?!? Ma secondo te se il Cs voleva Di Carmine non lo prendeva?! È un ex giocatore! Bisogna far giocare i giovani come Crespi che hanno fame e gli occhi della tigre!

  5. Zilli questo anno sarà la rivelazione… in ogni caso, fa salire la squadra , tiene palla, guadagna qualche punizione, colpisce bene di testa…qualche golletto con Caserta lo farà…io sinceramente punterei su di lui e Arioli, un altro giovane da tenere in grande considerazione…

    1. Sono d’accordo, direi anche che, è in netta crescita. Cmq se si vuole fare crescere i giovani, specialmente gli attaccanti, bisogna aver la pazienza di aspettarli.

    1. Ma cosa dite Crespi è un fenomeno , vedrete! Zilli eccellente, Tutino una garanzia al San Vito, vedremo fuori casa, vanno solo comprati altri due terzini di fascia , con il modulo di. Caserta D’Orazio e Martino alla fine del girone d’andata saranno sfiniti. Dai gemme un bel centrocampista e due terzini di fascia e siamo ok

      1. Zilli è un tipo di calciatore che non tutte le squadre hanno . Un jolly
        Va tenuto e valorizzato, essendo un prodotto “a km 0”

      2. Ha sicuramente margini di crescita Zilli, ma se non è uscito finora , non credo sarà l’attaccante sorpresa della stagione del Cosenza 2023/2024

    1. Mancano più giocatori rispetto alle lettere che ti sei scelto come nick name 😂😂😂ps questo è il forum di tifocosenza …. Se vuoi trovarti meglio , ti consiglio tifoparissaintgermaine. It …. Li ti puoi sbizzarrire….

    1. Sarà rientrato alla salernitana … credo fosse in prestito al Benevento … se non ricordo male ha fatto 0 gol l anno scorso ….

  6. 11 commenti tutti con “Meno male”
    meno male si, abbiamo finotto e zilli come prima punta, pericolo scampato
    https://s.w.org/images/core/emoji/14.0.0/svg/1f623.svg

    1. Che vuoi farci ? Sinceramente faccio fatica a capire certi commenti anch io …. Io credo più nel contesto che si sta creando nel gruppo squadra … aldilà del nome … di Carmine ha scelto Catania … pazienza … ne arriverà un altro o forse nessuno davanti …. C e chi fa questo di mestiere … non ho pretese di capire più di un ds o di un allenatore…. Spero di godermi un bel Cosenza … per ora mi sono piaciuti … forza lupi

    2. Io sono un di quelli che ha commentato “meno male”.
      Il mio parere (condivisibile o meno) si basa sui numeri: meglio puntare su un attaccante (Di Carmine) di 34 anni che ha fatto 9 reti nelle ultime 74 partite, oppure su un giovane (Crespi) di 20 anni appena compiuti che ha realizzato 35 gol (sia pur nel campionato Primavera) in 48 partite?
      Rispetto le opinioni di tutti, ma il buon senso mi suggerisce che sia meglio scommettere su Crespi.
      Forza 🐺❤️💙

  7. Meno male.
    Giocatore che è stato bravo in passato, ma i suoi numeri (2 gol in 34 partite) dicono che ormai è un attaccante sul viale del tramonto.
    Buona fortuna e forza lupi

  8. Ci servono 2 centrocampisti uno che accetta di far panchina e essere sempre presente e un altro che fa il titolare!!! Daje Gemmi che la base c’è!!!

  9. per fortuna ! a volte la loro avidità diventa un vantaggio per chi avrebbe fatto l’errore di comprarlo. A Perugia considerato meno di zero, va a Catania bello, va

    1. Vuoi vedere che il prossimo anno Di Carmine si ricorderà come segnare a raffica e certi commenti di quelli che si sentono feriti perché il Catania lo ha soffiato ai lupi, saranno inutili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie