Cosenza, sondaggio per Simy

Torna di moda il nome dell’attaccante nigeriano in uscita dalla Salernitana. Sulle sue tracce anche il Crotone

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb il Cosenza avrebbe chiesto informazioni su Nwankwo Simy, attaccante rientrato alla Salernitana dopo una parentesi sfortunata a Benevento. Nelle scorse settimane l’attaccante nigeriano sembrava vicino al trasferimento in Turchia con l’Adana Demirspor ma all’ultimo ha rifiutato la destinazione.

Anche il Crotone, il club che portò in Italia il calciatore nell’estate 2016, ha effettuato un sondaggio ma il suo ingaggio sembra un ostacolo difficile da superare.

 

129 risposte

  1. Se il Cosenza ha bisogno di uno che avvita le lampadine negli spogliatoi,questo è ottimo… perché dall alto dei suoi 1,97m sul chell po fa….per il resto fa vutá u stommc…. saluti da BENEVENTO

  2. Un consiglio ai nostri cugini Cosentini. Mai visto uno scarso come lui. Ancora non mi rendo conto come abbia fatto tutti quei gol nella massima serie.

  3. Sono d’accordo, Simy non fa x il Cosenza, a noi serve un centravanti brevilineo con il fiuto del goal, a questo punto meglio Zilli e restiamo con questa Rosa di attaccanti, a gennaio tireremo le somme e se necessario intervenire sul mercato!

  4. Ma questo non segna quasi mai ed ha ingaggi da capogiro. Restiamo con i piedi per terra e cerchiamo di valorizzare qualche giovane, come e’ avvenuto con Nasti.

  5. Noi abbiamo tre attaccanti come zilli crespi arioli, i migliori della categoria E voi volete prendere SIMY, ormai questo giocatore, può giocare solo in serie C.

  6. A Salerno tutti dicono che è un bidone ( compreso me), a parma e Benevento lo stesso. Tutti lo deridono e lo insultano. Sapete come vanno a finire queste ?! Che simy va a Cosenza e fa 30 gol 🤣🤣🤣🤣🤣

  7. Dobbiamo rovinare il giocattolo, cominciando a cedere Cristian D’Urso che è in forma strepitosa, maledizione

  8. Un bel favore a Caserta uno che non segna neanche a porta vuota.Vi ricordate quando e’ stata l’ ultima volta?Vuol dire che con i 700.000 della cessiome di Durso si paga il contratto da 500.000 euro di questo campione?Solo fantasie? Probabile ma non impossibile.D’ altra parte,con questa proprieta’ anche i sussurri diventano tragicomici.

  9. E’ fortissimo…Prendetelo subito!Scherzi a parte, a Salerno ha fatto letteralmente cacxre, ma non posso pensare che abbia dimenticato come si faccia gol. A Crotone tra A e B ne ha fatti una sessantina , di cui una trentina in A. Davvero un mistero come si sia involuto. A noi costo’ un occhio, ma veniva dai quasi 20 gol a Crotone l’anno prima in A, di cui uno bellissimo alla Juve in rovesciata. Mah, davvero un mistero!

  10. 20 partite a Benevento … 0 gol …. La squadra è completa se non per un esterno di difesa come valido sostituto… se un attaccante meglio nestorovsky

  11. Abbiamo dato d’ urso alla Triestina per 700 mila €… solite barzellette ) che tristezza !! Mahhhh…. Il migliore di qualita’

  12. Simy per me non serve al Cosenza perché lho visto giocare in maglie diverse negli ultimi campionati e non mi è piaciuto, mi è sembrato piuttosto una signorina in mezzo al campo, infatti lui si trova bene solo in area, ma ultimamente ha perso anche la voglia di fare gol.
    Adesso cerca solo la società che gli garantisce lo stipendio fine mese del resto non serve a nulla.

    1. io avevo letto che il suo procuratore aveva preso accordi con la triestina..senza dire niente a gemmi (leggi cosenza calcio)

  13. Penso che Tutino, Zuccon,D’urso stanno dando un bel gioco,se arriva una punta vera,tanto meglio,altrimenti aspettiamo.
    Gli altri la campagna acquisti non si sapeva cosa fosse, era solo…campagna

  14. Già in passato se n’era parlato e l’ingaggio sembrava fuori dalla nostra portata.
    Se poi andiamo a vedere le ultime due stagioni, non so quanto ci serva davvero.

  15. u vi faciti film con Guarascio simy non verrà a un ingaggio piuttosto elevato e si sa con gargamella questa operazione e sola immaginazione e cmq se verrebbeSimy con questa squadra farebbe gol a raffica

  16. Dionisi molto meglio Dio Gemmi stringi perché questa gente che ti applaude è pronta a distrugerti !!!!!Spero che tu sai la storia del carro ora sono tutti sopra poi………

  17. Coda, Aramu e Okereke sono sul mercato.
    Ma senza soldi Cosenza può solo sognare, ci è andata bene la prima come spesso succede…poi si sgonfia l’entusiasmo e si riempie la città di volantini con Guarascio vattene. Siamo i soliti provinciali

  18. Ps: anche d urso caló martino erano giocatori bolliti secondo i vostri modesti pareri quest’anno non si toccano…

    1. Le prestazioni di Calò nello scorso campionato sono state sconfortanti. Quest’anno, superato l’infortunio che lo ha rallentato all’inizio della scorsa stagione ed inserito in un gioco a lui più congeniale, è un altro giocatore.
      Sono perciò comprensibili le critiche dello scorso anno ed il ripensamento di queste ultime settimane.

  19. Simy è forte e in questa squadra ci starebbe alla grande!!! Idem Dionisi! È gente che ha sempre segnato ed hanno il fiuto del goal!

  20. C’è Lukaku che è senza na fatica !
    Gli si potrebbero offrire 100k all’anno più fornitura di patate e salumi da Sila, casicavaddri e free ski pass per camigliatello per l’inverno
    🤣🤣🤣

    1. Ti scherzaci!
      Grosso com’è, sicuramente ha un bel appetito!
      Tutti sti prodotti casarecci, qualche dubbio potrebbe venirgli.
      🙂

  21. Un giocatore bollito. Andrei avanti con Zilli, che mi sembra ottimo, e Crespi ( ancora da valutare per bene) poi c’è Tutino nel ruolo. Tutti gli sforzi li concentrerei su una seconda punta/ala sinistra forte e dinamica dal gol facile facile .Per il resto dopo Sgarbi e Viviani andiamo bene così, forse un terzino bifascia…

  22. Sia Simy che Dionisi sono fermo ma sul
    Mercato di esperti rimane poco , o si rischia riprendendoli fisicamente in qualche mese o si va avanti con ciò che abbiamo che non è da poco considerando anche da noi si gioca più sui meccanismi di gruppo che sul singolo nome .. dunque siamo messi sicuramente meglio degli anni passati almeno fino a gennaio ..

  23. Un sito dove Tutti sono esperti di calcio tutti chiedono un attaccante con nomi che negli ultimi 3 anni hanno fatto cagare.Abbiamo una macchina da guerra davanti e nessuno se ne accorto.Tutti criticavano Zilli e nessuno ha capito che veniva impiegato fuori ruolo costretto a fare difensore e centrocampista lui che è un centravanti vecchia maniera.Caserta lo ha capito e i risultati si vedono.

  24. Ribadisco sempre lo stesso concetto. Un giocatore si esprime meglio in base all’allenatore, all’ambiente, allo spogliatoio. Esempio classico Calò è D’urso. Lo scorso campionato hanno deluso, oggi sono top.
    Resto fiducioso in Gemmi e, sopratutto, Caserta. Se lo ritiene adatto al suo gioco ed ai suoi schemi allora ben venga. A proposito: quanti gol hanno fatto finora i vari La Mantia, Forte, etc..
    Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

  25. Dovete smetterla di dare notizie inventate…la squadra Gargamella l’ha fatta e non spenderà più un centesimo.
    Ai tifosi esaltati dico di stare coi piedi per terra perché la vittoria contro l’Ascoli non fa testo, erano in 8 e chiunque ci avrebbe stravinto. Il primo stop arriverà con i nostri amici veneziani…per un pari ci scommetterei qualcosa, ma la vedo dura sulla laguna

  26. Ha azzeccato la stagione a Crotone poi il nulla,la cosa importante è capire cosa ha chiesto Caserta ed accontentarlo,non bisogna prendere per prendere.

  27. Serve un attaccante esperto ma rapido, capace cioè di tradurre in goal.le.palle sporche che entrano nell’area avversaria.Gli eurogoal ed i rigori li lasciamo a Gennarino

  28. Le punte centrali buone per la b sono finite, serve un colpo buono sul mercato estero, oppure un top dalla C sul quale investire
    .

    1. Tony, ti leggo spesso ed i tuoi post sono mirati e coincisi, se sai qualche nome potresti condividerlo qui con noi. Ci sarà sempre il dissidente di turno ma a noi farebbe piacere avere qualche informazione in più.
      Forza Lupi SEMPRE.

  29. ultimi 2 anni 2 goal (di cui 0 lo scorso anno)
    ma negli ultimi 5 ne ha fatti 57 (dal 18/19 al 20/21) di cui 20 in A
    la cosa che mi preoccupa è la condizione fisica dato che è uno spilungone peggio di kristoffersen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie