Cosenza, arriva il no del club: D’Urso e Calò sono incedibili

Nelle ultime ore i due calciatori erano finiti al centro di alcune trattative di mercato ma per avere un progetto ambizioso c’è bisogno di un gruppo di qualità…

L’obiettivo del Cosenza è quello di disputare un campionato di Serie B più tranquillo rispetto alle ultime quattro stagioni. Anzi, se mai nessuno lo dirà, si pensa a quaclosa che vada oltre una tranquilla salvezza. La conferma nelle ultime ore dopo il summit nella sede di Via degli Stadi al quale è stato inviato anche il presidente Eugenio Guarascio.

E per un progetto ambizioso c’è bisogno di un organico di qualità e che sposi il progetto stesso. Motivo per il quale nonostante l’offerta della Triestina (si è scritto di uan cifra attorno ai 700 mila euro), il Cosenza ha deciso di togliere dal mercato Christian D’Urso. Così come Giacomo Calò (lo cerca la Carrarese), nonostante l’arrivo di Mattia Viviani. Resta tutto così com’è, fanno sapere dalle stanze dei bottoni. E questo non può che essere un buon segnale per il popolo rossoblù…

37 risposte

  1. a proposito girano voci sul nuovo attaccante da Nestorovsky a Gennaro Borrelli ce qualcosa di vero o solo chiacchiere senza distintivo ?????

  2. Gli obiettivi di Eugenio Gargamella quest anno sono l opposto degli altri anni…significa classificarsi nelle prime 4…il suo ego lo porterà a raggiungere quello che nessun altro è arrivato a fare…serie A…Ieri Contestato, oggi Beneamato, domani Ammirato…W Eugenio Gargamella

    1. Ti sei dimenticato un passaggio: …e nel tempo sempre più Stimato!
      Striscione esposto dal mio palazzo quando nel 1988 siamo tornati in B dopo 24 anni!!!!
      Che ricordi…
      Forza Cosenza!!!

  3. Scusate ma non sono d’accordo , potevamo fare un bel salto di qualità investendo quasi un milione di € …. Non scherziamo …..

    1. Comprando chi ??? Magari compravi due sopravvalutati e ti privavi di uno che da solo fa per tre… Tu si che ci capisci .

  4. Complimenti alla dirigenza! Un piccolo sforzo per un centravanti. Vedete rispoli. Che non gioca manco se manca mezza squadra. E basta acquisti. Improta non serve

      1. Associati a finotto, cumpa’,così fate una coppia vincente nel calcio ..Gianni e Finotto .Non è per voi il calcio ,fatevi una passeggiata verso la discesa di Paola e soprattutto tu coglia riganu a volontà .Solo questo potresti saper fare.

  5. Grandissimi!!! Lo avevo già letto oggi… Questa conferma è confortante. D’Urso di ora è troppo fondamentale
    .. non ci sono soldi o sostituti che tengano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie