“Cosenza, grande partita. Ci vediamo martedì sera al Marulla”

Tutino applaude la squadra dopo il preziosissimo pareggio di Venezia e invita il popolo rossoblù alla partita con il Modena per la 3ª giornata di campionato

Il punto di sabato pomeriggio è stato pesantissimo. Il Cosenza è tornato con un preziosissimo 1-1 dalla partita di Venezia e si proietta alla prossima partita. Martedì sera, ore 20:30, allo stadio Marulla arriva il Modena per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. A caricare l’ambiente ci pensa Gennaro Tutino attraverso il proprio account Instagram.

“Grande partita su un campo molto difficile, portiamo un punto importante a casa dove ci aspetta subito un altra gara… Ci vediamo martedì. Forza Lupi”, ha scritto il numero 9 dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piedi a terra
Piedi a terra
2 anni fa

Esprimi le tue idee se sei capace!

Piedi a terra
Piedi a terra
2 anni fa

Per me tu non esisti!

Carlo
Carlo
2 anni fa

Veramente bravi tutti considerando che il Venezia è una squadra fatta per andare in serie A

Pasquale
Pasquale
2 anni fa

Tanto fra qualche giorno verrà Nestorovsky!

Piedi a terra
Piedi a terra
2 anni fa

Tutino scrivi di meno e cerca di restare sul pezzo nel rettangolo di gioco……….per il bene del nostro Cosenza e soprattutto tuo se il prossimo anno non vuoi finire a giocare nella Paganese! Poi invece di scrivere sui social dici a Caserta di parlare con Gemmi che lì davanti hai bisogno di una punta centrale di valore okkkkkl!

Salvatore
Salvatore
2 anni fa
Reply to  Piedi a terra

Sei un chiacchierone

Piedi a terra
Piedi a terra
2 anni fa
Reply to  Salvatore

Su quale basi dici questo????Argomenta se si capace!

Redblue 2
Redblue 2
2 anni fa
Reply to  Piedi a terra

C è pure bisogno di argomentare ? Scrivi un post rivolto a tutino che è chiaramente critico … ti rivolgi a lui come se fosse tuo fratello perché ha scritto un post su Instagram ….vaglielo dire te a gemmi di prendere la punta visto che hai un sacco di tempo invece che impegnarlo per scrivere una marea di ca@@ate …. Sotto ti hanno dato del chiacchierone perché sono buoni ….

Piedi a terra
Piedi a terra
2 anni fa
Reply to  Redblue 2

Questa è la realtà, i calciatori questi tempi fanno solo chiacchiere devono pensare a giocare punto.

Piedi a terra
Piedi a terra
2 anni fa
Reply to  Piedi a terra

Argomenta conosci questa parola???

micuzzu
micuzzu
2 anni fa

jamu Lupi ca stannu ni ricriamu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francoss
Francoss
2 anni fa

Poiche’ e’ prevista pioggia e non posso acquistare un biglietto di tribuna A, sapete se riaprono la tribuna B.
Siate seri e non rispondete: e mo magni!

LupoCattivo
LupoCattivo
2 anni fa
Reply to  Francoss

E mo bevi (pioggia)

tonino Turano
tonino Turano
2 anni fa

Chiedi a Guarascio un altro attaccante che ti supporti , sei troppo solo in area.Forza simpatico “Scugnizzo”.

Carlo
Carlo
2 anni fa

Forza vecchio 🐺

Vitto
Vitto
2 anni fa

Ragazzi vi sosteniamo !!! Tutti allo stadio💪forz lupiiii

Articoli correlati

Antonio Buscè
Alla vigilia della 33ª giornata di Serie C, il tecnico rossoblù analizza le insidie del...
Palmieri e Langella
Senza lo squalificato Langella, Buscè ridisegna la mediana: Ciotti avanza a mezzala, Palmieri in regia...
Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...

Altre notizie