Cosenza, subito in campo: da valutare Rispoli e Meroni

Colazione in laguna e partenza verso la Calabria: nel pomeriggio la squadra si ritroverà al Marulla per la ripresa segli allenamenti in vista del Modena

Domenica mattina in laguna per il Cosenza: colazione e la partenza verso la Calabria. Nel pomeriggio appuntamento al Marulla per la ripresa degli allenamenti. C’è da tornare subito in campo in vista della partita di martedì sera con il Modena: fischio d’inizio alle ore 20:30 per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Lavoro per lo staff sanitario. Ci saranno da valutare intanto le condizioni di Meroni, per il quale nessuno si aspettava che avesse giocato e invece è stato utilizzato dal primo minuto. Purtroppo si è fatto nuovamente male e adesso bisogna capire l’entità del guaio muscolare. Occhio anche a Rispoli il quale ha lasciato il terreno di gioco lamentando dei fastidi, pure lui muscolari.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Liborio
Liborio
2 anni fa

“nessuno si aspettava che avesse giocato”…vi ho già detto che vi hanno regalato il diploma.

bruno
bruno
2 anni fa

L allenamento di oggi pomeriggio é a porte aperte?

Stefano
Stefano
2 anni fa

In questa serie B servono 17/18 uomini sullo stesso livello. C’è appena il.tempo di rifiatare dall’affanno dell’ultima azione avversaria sventata dal gladiatore Venturi, ed ecco spuntare un Modena costruito x centrare i playoff. Squadra di categoria che sfrutta al massimo le ripartenze utilizzando però sempre lo stesso cliché: lanci dalle retrovie sull’ultimo uomo che rimane in profondità e che fa da sponda al compagno che lo segue…tutte qui le trame belligeranti dei canarini di agosto…nn imbattibili quindi, ma serve concentrazione e soprattutto pazienza con un avversario che potrebbe logorarci i nervi. Forza ragazzi !

Sphy
Sphy
2 anni fa
Reply to  Stefano

Caro Stefano, mettici un elemento imprevisto che non hai considerato nella tua giusta disamina: la pioggia!. Il campo sarà pesante e probabilmente pioverà durante la gara. L’agonismo prevarrà sulla tecnica, i duelli sulle sgroppate a campo aperto, le spizzate sulle giocate di fino, i cavuci ntri pasturiaddri sugli interventi puliti. Una gara muscolare, tutto fango e tacchetti. Caserta informato

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Sphy

Immagino una gara così…tirata, dove forse l’arma letale andrebbe usata a partita in corso x nn rischiare di essere prevedibili o.meglio, per ben dosare energie fisiche e mentali, dopo soli 3 giorni dall’ultima partita A Caserta il.privilegio e l’onere di schierare quello.giusti in campo…forza lupi!

Lupo 69
Lupo 69
2 anni fa

220 K a unu ca taglia la società taglia cosenza taglia i suoi compagni di squadra……via da Cosenza Rispoli prima che sia troppo tardi fai qualcosa Gemmi non si può guardare in campo para unu i 80 anni

Zoran
Zoran
2 anni fa

leggo analisi e valutazioni tecniche , ma questo vale solo per il Cosenza o in generale? io sono un semplice tifoso, ma se dovessi usare i parametri usati per il Cosenza e il suo eventuale destino già scritto se….. , si può dire che Ascoli e Feralpi Salò sono già in C, che la Samp farà gran fatica ad arrivare tra le prime due , Che il Venezia passeggierà ecc. Siamo solo alla seconda e con squadre incomplete , ci mancavano 3 pedine importanti fuori per vari motivi ,Vedi Martino , Florenzi e Venturi, il mercato da chiudere questa settimana , però qualcuno sa già come finirà se appunto …… Cosenza = a patria della chiaroveggenza

Gogi
Gogi
2 anni fa

Pe l’anima di muarti…date la 104 a rispoli.

Luca1
Luca1
2 anni fa

Sta per iniziare l’autunno e le pioggia fa capolino sul campionato di serie B e non tutti si possono permettere un accredito a vigna in tribuna centrale…
Guara’ aggiusta sta copertura della tribuna b che spetta a te. Lo hai capito no?

Ajk
Ajk
2 anni fa
Reply to  Luca1

Io aggiungerei, visto l’accenno agli accrediti a vigna, di aggiustare anche i prezzi di biglietti e abbonamenti

Marco
Marco
2 anni fa

Per martedì contrattualizzare immediatamente un terzino

Tonyizeta
Tonyizeta
2 anni fa

noooo rispoli infortunato? e ora come faremo senza il suo prezioso contributo?
questa non ci voleva !

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Tonyizeta

Gliel avete tirata facile ! Siete dei tiraturi. Se rispoli out e Martino out e non c’è un terzino da poter prendere al massimo ora qualche scarto tra gli scarti poi vai tu

Lupo 69
Lupo 69
2 anni fa
Reply to  Luca

si tu nu scartu come l’amico tuo Rispoli ormai a cusenza u sannu tutti ca si nu ciotariaddru

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Lupo 69

Non è mio amico forse sei tu amico di Tonyizeta da sentirti interpellato a rispondere al posto suo allora ti riformulo la domanda . Rispoli e Martino out secondo te agli sgoccioli del mercato c’è qualche terzino ideono da poter prendere? Fino all anno scorso il tifoso medio ragionava dicendo “ se era buono che lo davano a noi? “ , allora vale anche dire che se un terzino è buono non rimane senza squadra il 27 agosto di conseguenza in giro tutti scarti.

Lupo 69
Lupo 69
2 anni fa
Reply to  Luca

Ma chi sei ….Marotta x fare una affermazione del genere ci sono diversi sport da seguire sicuramente il calcio non fa per te non è un caso che scrivi solo quando si cita Rispoli evidentemente ci sei in affari altrimenti non si spiega questa tua difesa ad oltranza x un cesso oramai alla frutta ed ex giocatore

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Lupo 69

No forse tu ti senti marotta che dai a rispoli dello scarparo. Io non difendo rispoli difendo , in questo momento, tutti i ragazzi considerato che quest’anno per la prima volta sento che possiamo giocarcela davvero con tutti . L’anno scorso molti di loro hanno già fatto un miracolo. Quest anno non siamo partiti con il piede sbagliato … mi da fastidio che in partenza vengano etichettati nonostante i risultati fiduciosi. Dovremmo sostenerli. Fa caldo ed è un dato di fatto è difficile da sostenere da fuori figuriamoci per loro che devono correre per 90 min e più. Vengono da trasferte e ritmi serrati . Dico solo un po’ più di fiducia e incitamento. Tu poi sei libero di continuare a tagliare ma secondo me questo dovrebbe essere fatto alla fine perché finché qualcuno è giocatore del Cosenza noi dobbiamo pensare ad incitarlo. Poi se le cose dovessero andare male a quel punto mi unirei anche io a te ma per il momento non me la sento . 2 giornata 4 punti ho visto cose che mi sono piaciute . Io li sostengo e sostengo anche rispoli finché è dei nostri perché non si sa mai che possa esserci utile e a quel punto averlo ricoperto di insulti sarebbe servito solo a demotivarlo. Mio parere, la chiudo qui .

Tonyizeta
Tonyizeta
2 anni fa
Reply to  Luca

luca ti rispondo con educazione, al contrario tuo. se proprio vogliamo dirla tutta mi andrebbe bene anche uno della primavera al posto di rispoli.
e ricordati che abbiamo sgarbi che giocava terzo di destra nel perugia, e ieri ha fatto il terzino quando il tuo amichetto è uscito, tra l’altro in modo egregio.
vuoi sapere cosa penso io di rispoli?
che nonostante la sua carriera ormai non è giocatore di B, e lo si capisce benissimo dopo il disastro di ieri. mi dispiace ma spero che venga rimpiazzato

Redblue 2
Redblue 2
2 anni fa
Reply to  Tonyizeta

Eh già …. Facile parlare davanti alla tv e ad una tastiera ….. un po’ più difficile correre sotto 33 gradi e occuparsi di zampano e johnsen …. Può non piacerti rispoli, per carità , ma dire che preferiresti uno qualsiasi della primavera ( tipo chi ? Fai un nome di un primavera che può affrontare zampano e johnsen ) a mio avviso è qualcosa dì profondamente irrispettoso neo confronti di questo giocatore o di chiunque venga da te “ etichettato “ ( non ce n e uno che ti vada bene …) e lo fai spesso ….

Tonyizeta
Tonyizeta
2 anni fa
Reply to  Redblue 2

come al solito redblue continui ad attaccare il commentatore e non il commento, come se tu avessi sempre qualcosa da dire solo per perdere tempo e non per pertinenza al messaggio.
ho il diritto di critica (ti allego un approfondimento se dovesse interessarti https://www.altalex.com/documents/news/2011/03/16/la-disciplina-del-diritto-di-critica ) e tu non puoi negarmelo.
anche caserta lo vede dietro addirittura a cimino… ma ovviamente chi critica un giocatore deve essere un catanzarese, vero?
chiunque venga da te “ etichettato “ ( non ce n e uno che ti vada bene …) e lo fai spesso …” fammi i nomi di chi ho criticato in questa e nelle partite precedenti, aspetto

Redblue 2
Redblue 2
2 anni fa
Reply to  Tonyizeta

Cioè dire che preferiresti un primavera ad uno con 400 partite da professionista tra a e b tu come lo chiami ? Un complimento ??? Comunque hai ragione : sono scemo io che perdo tempo a risponderti …. ( ps perché non vai al campo a dirlo direttamente a rispoli ….. tanto hai il diritto di critica …. Stampa l https// www così glielo fai vedere ….

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sfida vinta sul Latina: "Affrontavamo un avversario di valore,...
Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Botta e risposta in avvio Parigi-Contiliano, nel finale di gara gol e assist del difensore...

Altre notizie