Il Cosenza ha messo nel mirino Gabriel Charpentier

L’attaccante congolese è in uscita dal Parma che starebbe puntando su Galabinov

Il Cosenza si sarebbe fatto avanti per Gabriel Charpentier. L’attaccante è in uscita dal Parma, che potrebbe puntare su Galabinov, attualmente ancora sotto contratto con la Reggina. Nella scorsa stagione Charpentier ha trovato poco spazio con i crociati, mentre nel torneo precedente ha segnato 10 gol in 22 gare con la maglia del Frosinone.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA INTEGRALE

117 risposte

  1. Se ve lo prendete ci fate un favore ma….sappiate che vi mettete in casa uno che forse non può stare nemmeno in una casa di cura per come è messo male…

  2. Questo è un giocatore rotto è da Parma sperano che venga a Cosenza per liberarsi come lo definiscono loro “bidone”. Dobbiamo prendere giocatori forti e di categoria, puntiamo Forte che è in uscita dall’Ascoli conosce Caserta è qui da noi può fare bene.

  3. Il furbo Dio Gemmi con la sua magia ha fatto passare l’acquisto di Tutino (ripeto venuto a cs per rilanciarsi aveva solo qualche richiesta in lega pro)come un grande colpo alla Zarate (ex atleta)
    per internarci cercando di coprire tutte le lacune di questa squadra incompleta e con poca panchina, io non capisco come Caserta osannato eccessivamente secondo me un allenatore che ancora deve dimostrare il suo valore possa fare il suo giuoco con questi atleti sia come numero ed esperienza! Dio Gemmi non pensare che a Cosenza sono tutti dei Cogl__i.Forza Lupi sempre.

  4. ma si contattiamoli tutti, “ma tu Qt ti pigli”? nu carpentiere almeno 75 euro al giorno Guarascio vida si ti permutano a giacca gialla

  5. Da Parma si chiedono quanti soldi deve dare il Parma al cosenza per prenderselo. Ce lo porterebbero pure a piedi. Si scherza con il.fuoco. Caserta non arriva a dicembre con questa squadra largamente incompleta

  6. Mister g, non impari mai. Non cambi mai. Dopo 13 anni, oltre ad essere rimasto incompetente ( e ce ne vuole) sei ancora più ciuccio ( e ce ne vuole)…

  7. Avete visto il Catanzaro, zitto zitto ha acquistato i calciatori, bravo il Catanzaro. Noi ancora c’è tempo per decidere

  8. L’ennesimo nome di un mercato che ha avuto un solo, vero, acuto: tutino. Gli altri acquistano (vedi cz, donnarumma) noi trattiamo 10 attaccanti sperando di fare l’affare e poi perdendoli sistematicamente tutti. Sei sempre lo stesso guarascio, ti meriti 700 abbonamenti.

  9. Dimenticavo: quanto ai cozzolari, mi duole assai constatare che, al di là dei 3 punti in più classifica, al momento sono nettamente superiori a noi. Corrono come i forsennati senza sosta e giocano all’attacco con un veleno impressionante. Calcio d’agosto? Vedremo.

    1. Si concordo, squadra mai doma che produce sempre gioco e movimento. Ieri sera con lo Spezia hanno influito due fattori: l’errore di Moro sul calcio di rigore ed il forte vento che li’ non manca mai. Infatti tutti i gol sono scaturiti da tiri da lontano. Mi auguro che le squadre che scenderanno in campo nel regno di Eolo, tengano in considerazione questo fattore non di poco conto.

  10. Già dalla partita col Sassuolo ho avuto l’impressione che al momento la nostra difesa soffre tantissimo e l’impressione è stata infatti confermata prima con il Venezia (siamo stati molto fortunati a non perdere) e poi col Modena. Rispoli già con Viali era in panchina. D’Orazio appare molto affaticato e poco lucido. Venturi non da la stessa sicurezza di Vaisanen e pure di Rigione. Fontanarosa mi è sembrato impaurito e non so quante volte ha passato la palla dietro al portiere. Servono almeno un centrale ed un terzino. A centrocampo serve qualcuno meglio di Calò anche perchè sto Viviani non mi è sembrato un fenomeno. In attacco meglio qualcuno più giovane che corre, salta l’uomo, svaria per il campo e non da punti di riferimento piuttosto che qualche cane lungo mezzo rotto o sul viale del tramonto.

  11. Non arriverá nessuno!questi siamone con questi giochiamo!Tutino punta e zilli riserva e buonanotte!Inutile che ci illudiamo con nomi!

  12. Vi lamentate sempre ogni anno … Io non lo so come fare con voi !! Se arriva messi manco vi va bene !!! E tifiamo per la nostra città una volta per tutte !!! Non sta bene mai niente !!!

  13. Ogni qualvolta apre la bocca facendo un complimento quel Ciuccio leghista va tutto storto. Ed infatti abbiamo preso una scoppola.

  14. Raga cmq il cz volenti o nolenti gioca con una logica e ho seguito finora la loro partita , spiace dirlo sono fisicamente integri e corrono su ogni palla… E stanno giocando con lo Spezia. Sono cattivi quando vanno al tiro , quella cattiveria che non vedo mai purtroppo tra i nostri.

  15. Ca stamu puntannu a tutti e pu vannu ad atri parti. Dua su i così o no piglianu pe fissa o su sulu chiacchiere da bar

  16. Ma dici che c era la fumata bianca per improta questione di ore ma scandalosi siete e ancora continuate TIRO COSENZA fumate i meno anzi piumate che forse sparate meno minchiate

  17. L ideale sarebbe prendere Forte che con Caserta aveva fatto tantissimi goal alla Juve Stabia. In alternativa Simy o Charpentier. Prendiamo anche svincolati di qualità dalla Reggina per alzare il livello della rosa.

  18. Bisogna approfittare del momento e prendere dalla Reggina:

    Liotti/ Camporese/ Crisetig

    Mentre tra gli svincolati:
    Molina e magari Un attaccante che abbia voglia di rilanciarsi…

  19. Questo è il classico giocatore che vai a prendere gli ultimi giorni quando non sai come fare visto che i veri obiettivi sono sfumati, è un giocatore giovane ma non ha mai avuto continuità per i molto infortuni tra cui un crociato,solo 8 presenze a Parma e per questo stanno cercando di sbolognarlo gli ultimi giorni,spero sia la solita invenzione giornalistica,a questo punto spero arrivi Simy.

  20. Questo è il nome che mancava al lunghissimo elenco. Mettiamoci dentro anche Graziani e Altobelli e ci sono proprio tutti. Smettetela state confondendo la tifoseria.

  21. Se non si interviene sull’attuale calciomercato,vuole dire che la società punta solo alla salvezza e null’altro

  22. Per il momento tutte chiacchiere…… speriamo che qualcuno sano e capace arrivi.
    Per favore Gliozzi NO.

  23. Li mettiamo tutti nel mirino poi arriva la Puzzonese FC e fa un offerta migliore della nostra 😂😂😂

  24. Preferisco su tutti Simy, se viene rigenerato dal nostro ambiente e se fisicamente è in forma è un crack. L’importante è avere anche Improta, un centrale di grande carisma e un terzino, o un jolly= terzino/centrale

  25. Ecco che ne spunta un altro ma quando si qualglia di attaccanti ne sono passati a centinaia in questo mese ma senza aver concluso una cippa

  26. Lo dice forza parma dell’interessamento del Cosenza per Gabriel Charpentier. E’ un 25enne, credo ex Reggina, del valore di 1,60 milioni di euro giovane che potrebbe fare bene, vedremo, se non vendono Florenzi magari potrebbe andar bene.

  27. Alla fine arriva simy… Conzativicci… L’unico dei tanti abili e arruolabili e allenato…. Gli altri tutti fermi per infortuni vari…

  28. Ormai si capisce che il valzer degli attaccanti ci sarà val gong, ore 20 del 1 settembre. Gemmi però fai molta attenzione, potresti rimanere col cerino in mano

  29. Non conosco questo attaccante. Si deve andare su sicuro senza lesinare,ne potremmo pagare le conseguenze negative.

  30. Troppe chiacchiere come solitamente si usa in certi posti!!! Avessimo chiuso già la settimana scorsa con attaccante e terzino buono erano sicuramente 3 punti nostri. Le chiacchiere stanno a zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...

Altre notizie