Il club di Cellino, ottenuta dalla Figc la proroga per il mercato, è pronta a rinforzarsi in vista della partita con i rossoblù e guarda proprio ai prossimi svincolati…
Al danno si potrà aggiungere la beffa. Il Brescia, dopo la sentenza del Consiglio di Stato, giocherà nel prossimo campionato di Serie B al posto della Reggina. E ottenuta dalla Figc la proproga sul calcio mercato, il club di Cellino guarda proprio in casa amaranto per rinforzare l’organico. Si proveranno ad accelerare i tempi in vista della partita di domenica 3 settembre con il Cosenza.



Se non si vince contro una squadra in costruzione come il Brescia, significa che faremo il solito campionato al limite dei playout
Da tifoso bresciano sono d’accordo con voi, meritavamo la serie c e il presidente Cellino è un delinquente ed arrogante, mi spiace anche per la reggina che non meritava un trattamento simile ma offendere tutta una città ed un popolo laborioso come i bresciani per colpa di 4 tifosi mentecatti non è giusto, ci vuole cmq rispetto senza offendere, non tutti i Bresciani sono contenti di questa situazione, personalmente avrei preferito fare la serie c piuttosto che uno sciacallaggio del genere, Cellino spero che vada a fare danni da altre parti, il popolo bresciano non merita questo. Saluti a tutti ed in bocca al lupo
meriti un applauso per quello che esprimi…
Rispetto per le tue parole e per il tuo pensiero.
Complimenti alla tua persona, condivido il tuo pensiero!
rispetto per i tifosi reggini, ma meritava una squadra quasi fallita?
Dispiace molto per la Reggina. Solite decisioni all’Italiana, dove vince sempre il peggiore.
La terra dei fuochi… gente radioattiva nel cervelletto e nelle ossa … poca vita … good bye seconda marca di milanese campagnolo..
Sei così intelligente da non capire che Mauro è bergamasco… mio fratello è atalantino. Bresciano vai a pulire i C e s s i alla stazione
Poverini i Bresciani costretti a pregare la lega e i tribunali per nn giocare a Lumezzane 🤣😂😅🥹🖐🏻
Che brutta storia… Meritavano la C, più che in campo, sugli spalti.
Ma questa gente di Brescia che fino a ieri mattina era rintanata nelle sue paure e ansie nel non sapere nemmeno in quelle categoria giocare .. ora pensa di essere stata ripescata e di poter fare come sempre la modalità SPACCONE? guardate che poi venite in B e vi fate male… 2015 retroCessi… 2022 retroCessi… Avete una bella media..la aggiorneremo anche nel 2024
Infatti TU pecoraio della sila hai fatto tanti campionati di A… sei sempre stato nel calcio che conta e se non mi sbaglio in quanto a ripescaggi ed a salvezze all’ultimo minuto dei play out sei un esperto, e forse Baggio, Guardiola, Toni, Pirlo, Hubner li hai visti solo sull’album delle figurine. Slambrot!
Evidentemente non hai visto la partita del Catanzaro di ieri sera: sono molto meglio di noi, giocano con grinta, hanno un’ottima preparazione fisica, arrivano sempre per primi sul pallone ed hanno un ottimo allenatore. Dopo le illusioni iniziali di Cosenza-Ascoli abbiamo visto il secondo tempo di Venezia-Cosenza, dove ce ne potevano fare quattro, ed il secondo tempo di Cosenza-Modena, dove i nostri giocatori sembravano all’ultimo chilometro della Maratona di New York. Con le ingenti risorse finanziarie che mette a disposizione il nostro super presidente penso che anche per quest’anno dovremo guardare l’altra squadra calabrese dal basso in alto, così come l’anno scorso con la Reggina. Prepariamoci ad un altro campionato di sofferenza perchè tutti gli attaccanti più forti si sono già accasati nelle altre squadre e da noi potranno venire solo gli scarti alla Zarate. Poveri noi!!!!!!
l’unico servizio che non vedo e il caccanzaro….tu addirittura sai pure il minuto che si ha GRATTATO LE PA–LLE…..
brescia città’ dove il principale monumento è un inceneritore al centro usato per bruciare faldoni….
Ricordati anche le montagne di soldi che annualmente i bresciani ti inviano gentilmente per pagare i servizi che voi non pagate, o della marea di tuoi conterranei che vengono a farsi curare qui
CHE CENTRA LA SALUTE CON IL PALLONE…SEI UN VERO IMBECILLE E PURE ARROGANTE..STUPIDO.
Sempre e ovunque cosenza m3rd4
Infatti
Sei un’ inf@me, la gente viene a curarsi al nord grazie alle politiche di sviluppo che spingono sempre verso di voi, volevo vedere se non funzionava la sanità visto gli appoggi dei governi di turno!!
Le vostre quote latte sono state pagate togliendo i fondi al sud Italia!!
Un tempo avrei detto dio c’è e mette a posto tutto, ora dopo che vedo sempre voi premiati nonostante ciò che siete o forti dubbi, se Dio c’è non da realmente ciò che uno merita!!
Il professore Caruso illustre virologo del tuo ospedale è un Trentese,Trenta è un comune della provincia di Cosenza,
Pensi che da te non c’è?
Continua a scrivere 😂😂 io sto acquisendo tutti gli screen e ti vado a denunciare alle autorità. Poi lo vedi 😉😉
Lo.sai meglio di tutti che fuori dalla tua curva ( a proposito…a Brescia non avete la curva 😂😂😂🤡🤡😂😂) sei un cag*sotto e a parte i terroni , ti C*ghi nelle braghe anche con un nigeriano… Dal momento che ne siete pieni. Lo sappiamo tutti che di notte non avete nemmeno le palle di andare alla stazione dei treni perche vi accoltellano senza aiutini della curva.. lo sappiamo tutti che le vostre donne ( a parte essere delle gran m*gnotte ciucciacxxi) nn possono uscire la sera perché se tutto va bene vi tornano a casa stupr*te dai tuoi amati africani che ti tieni a BS. Ahahah meglio la calafrica che un sedicente posto dove solo a parole fai la bella vita .. ma dove sei più succube di uno che vive ai piedi dell’ Aspromonte. Co gli o ne
Io sono nel mio sito. Sei tu che sei fuori posto e vieni a offendere. Cercati un buon avvocato ti conviene.
e nu poveru ciotariddri.comunque e’ uno che ha diversi nomi..vai tranquillo.
La bella vita a Brescia haahahhahah tutti a lavorare.nelle.fabbriche…tutti operai a 1300 euro al mese col.mutuo sulle spalle ad andare a fare la.spesa all.eurospin x arrivare a fine mese . E poi solo nebbia. Poi chiaramente i vostri padroni loro si fanno la bella vita… Perché ci siete voi co gli o ni che lavorate e vi spaccate la schiena x loro nella loro fabbriche.
Ma non puoi nemmeno comprarti un panino con lo stipendio di fabbrica, sii serio.