Fontanarosa: “A Cosenza mi sto trovando molto bene”

Il giovane difensore rossoblu: “C’è un bel gruppo e un ottimo ambiente, sono fiducioso”

Alessandro Fontanarosa, difensore del Cosenza, intervenuto ai microfoni di cronachedispogliatoio.it, sulla sua avventura in rossoblu da poco iniziata, ha dichiarato: “Mi sto trovando molto bene, c’è un bel gruppo e un ottimo ambiente. Sono sicuro però che faremo un ottimo campionato, perché il gruppo è forte. Sono fiducioso”. 

Sul Mondiale U20: “Un’esperienza che non dimenticherò mai per tutte le emozioni che ho vissuto. Eravamo e siamo un gruppo incredibile, con un unico obiettivo. Credo che questo abbia fatto la differenza”. Eccezion fatta per la finale: Un momento terribile per quanta tristezza ho visto negli occhi di tutti”. 

17 risposte

  1. Bisogna riprendere Luca tedeschi…attaccato alla maglia…. altrimenti continuiamo con Fontanarosa e Rispoli…. autolesionismo puro!!!

  2. Fontanarosa è giovane e ha tutta una carriera di fronte a se: mi auguro possa affermarsi a Cosenza diventando un pilastro irrinunciabile della nostra difesa.
    Leggo in troppi commenti che si sprecano gli elogi per Venturi. C’è chi addirittura ha scritto che non abbiamo perso a Venezia grazie a lui. Premesso che a Venezia Pojanpalo si è mangiato un gol fatto e che siamo stati salvati solo dalla fortuna, la valutazione oggettiva delle prestazioni mi obbliga a dire che ho visto invece un Venturi particolarmente incerto e non al meglio della condizione in questo inizio di campionato. Ma quest’ultima è una considerazione che riguarda non solo lui ma tutto il reparto e non mi sento al momento di attribuire responsabilità al modulo di gioco di Caserta. Ricordo sia un gol preso col Sassuolo che quello di Pierini dove due dei nostri sono stati saltati come birilli.

    1. Direi di sì ha salvato un gol nel finale altrimenti era persa pure quella !!! Ma io mi chiedo le guardate le partite o criticate a prescindere?🤦🏻‍♂️😱

  3. Su Meroni e Venturi non ci piove…….
    Fontanarosa sta giocando ora in diretta titolare azzurri U20 contro Germania

      1. Se Caserta lavora bene abbiamo anche una bella difesa solo che con il suo gioco è facile anche prendere gol e lui stesso l’ha detto !!

  4. Adesso discutere Venturi mi sembra un tantino eccessivo,in questa stagione, quando ha giocato,è stato sempre uno dei migliori in campo,inoltre faccio presente che se a Venezia non abbiamo perso parte del merito va proprio a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie