I rossoblu possono contare su ben 23 elementi di movimento. Una rosa omogenea ricca di giovani e di qualità
Roberto Gemmi ha confezionato un Cosenza formato extralarge, per Fabio Caserta. Una squadra fatta di giovani, elementi esperti e soprattutto tanta qualità e tante alternative. Oggi il Cosenza ha il famoso doppio cambio per ruolo, per posizione. Provando a disegnare una ipotetica formazione titolare con Micai, Martino, Meroni, Venturi e D’Orazio dietro, poi Voca, Florenzi e Zuccon in mezzo, mentre davanti Tutino, Canotto e Forte. Ma dietro questi titolari c’è un’altra squadra, comunque competitiva.
Marson tra i pali, Rispoli a destra, Fontanarosa e Sgarbi al centro e poi c’è La Vardera a sinistra. A centrocampo, invece, ci sono tre alternative, corrispondono ai nomi di Calò, Praszelik e Viviani. E davanti? Marras e Arioli a supporto di Mazzocchi. Senza dimenticare i vari Cimino, Zilli e Crespi. Adesso toccherà al tecnico di Melito di Porto Salvo saper sfruttare al meglio il potenziale della rosa.
47 risposte
Con centrali scarsi
Squadra competitiva, non altrettanto direi per chi dovrebbe effettuare i lavori alla tribuna B.
L’ho detto e lo ripeto, se arrivano i risultati e non si riesce a soddisfare la richiesta di posti, la societa’ dovrebbe chiedere i danni.
Invece di tagliare sui Social……..andate a tagliare sui campi
Quest’anno nulla da dire sull’operato della società. Squadra ed allenatore competitivi.
Pagella tifosi: 778 abbonamenti….ultimi
Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙
A verità 👏🏽👏🏽👏🏽 Garganello a vita .. vedi Reggina vs Locri 🔜 !!.. 🤦🏻♂️🤷🏻♂️
Infatti un continuo bla bla bla, adesso bisogna quantomeno riempire il SanVito-Marulla per ricambiare l’operato della Società.
Io vorrei ricordare a tutti questi allenatori da tastiera come iniziò lo scorso anno il campionato del Sudtirol.. io mi ricordo prime tre partite 3 sconfitte… e poi sappiamo tutti dov’è arrivato a maggio il sudtirol.. quindi tacete
😂 😂 😂
Come si fa a sostenere che il Cosenza prende solo scarti di altre squadre, Tutino un lusso canotto idem, Forte ottimo attaccante, Zuccon si sta rivelando uno dei migliori centrocampisti della serie b,Fontanarosa giocatore di prospettiva nel giro della nazionale under 20,Martino trovatemi un laterale altrettanto forte, Venturi chi lo critica a parer mio di calcio ne capisce poco ,Mazzocchi ottimo elemento infatti a Brescia si è sentita la mancanza ,se poi volete altro dovete tifare per altre squadre.
Allora tu vivi sulla luna , Tutino sono tre anni che fa’ schifo , Forte l’Ascoli ce lo paga e loro hanno fiori di attaccanti forti , su Zuccon hai ragione perché è un grande centrocampista, Venturi e Mazzocchi sono da lega pro …. Di cosa parliamo ???
È così difficile capire il nostro ragionamento ………
Ragionamento assurdo, il calcio e’ imprevedibile e Ve ne accorgerete presto.
Se vengono a Cosenza sono scarsi se vanno in altre squadre sono dei fenomeni, questa e’ la mentalità di alcuni “tifosi” prevenuti. Se fosse arrivato a Cosenza Nestorovsky o Donnarumma avrebbero detto ugualmente che erano scarti, ora invece che il primo e’ ad Ascoli e il secondo a Catanzaro sono quasi invidiati.
Tutto è relativo mi auguro che tutto vada bene con calciatori che vogliono riscatto, però
Bisogna ammettere che se l’Ascoli messo peggio di te ti lascia forte un motivo ci sarà, Tutino,se il Palermo lo rifiuta e per il Parma è una patata bollente che non sapeva dove piazzarlo un motivo ci sarà Dio Gemmi era soddisfatto del suo lavoro io avrei fatto silenzio avrei perlato alla fine quando questi ribaltano i campionati mediocri fatti punto,è difficile capire tutto ciò!!!!!
Molto difficile. Il Catanzaro ha preso Donnarumma, se la Ternana lo ha lasciato andare un motivo ci sarà, che se lo ha preso a fare il Catanzaro? In pratica solo Coda valeva la pena prendere. Il ragionamento che fai non va bene perché un calciatore può non trovarsi a suo agio con un allenatore e con una società e trovare l’ambiente giusto in un’altra esprimendosi al meglio. Se e’ difficile da capire ti faccio una dimostrazione matematica con tanto di ipotesi e di tesi.
Io propongo di farti una statua al centro della vecchia piazza Fera con sotto scritto “al piu’ grande leccachiappe mai vissuto a cs”
Complimenti alla società 👏👏adesso sta in Caserta e la squadra lavorare per fare arrivare i risultati Forza lupi
Situm e Verna come dire, barella e Brozovic… Hahaha 😂😂😂 bevi di meno che ti fa male!!!!!
Ti ricordo l’ultima parola Stupire a chi????? Positivi si ma senza clamore!
Ma il tuo punto d’arrivo è il cz sei ossessionato noi siamo il cs punto!
Infatti 👏👏chi se ne frega del cz
Nessuno è contro Gurascio l’unico che mette i soldi imprenditori 0 a cs, ma far passare una rosa normale in fantastica non l’accetto bisogna lottare punto!
Difesa scarsa e attacco fatto di scarti , anche se abbiamo un buon centrocampo , ma dove la vedete la rosa abbondante???
Lascia perdere amico mio predichi nel deserto ormai Dio Gemmi li ha fatti volare……Mi auguro che i calciatori non leggono questi titoli,testa bassa e cerchiamo di dare l’anima a ogni partita, bisogna essere gregari non delle star per evitare brutte figure come Brescia! Forza Cosenza occhio a Bisoli. Tutti questi che volano saranno i primi a criticare.
Hai ragione amico mio
Ma quale ossessione solo a Cosenza poteva avere tutta questo clamore,vedo troppi artifici per i gusti bisogna deve ringraziare Viali è stato lui stupire , abbiamo avuto la fortuna di avere un uomo carismatico grande lavoratore che con tutte le mortificazione non ha mai polemizzarto nulla…….provate a criticare Dio Gemmi che vedi che succede! Speriamo che abbia fatto un buon lavoro per il bene del Cosenza punto.
finitela di stare sempre a criticare. Forza lupi. Quest’anno abbiamo un’ottima rosa. E poi noi siamo in serie B e con i conti che tornano per la societa’. Vedi tante squadre blasonate che non hanno saputo gestire i bilanci e sno sparite dal palcoscenico del calcio professionista. Io non stravedo per Guarascio, pero’ in fin dei conti sa il fatto suo. Forza Cosenza, Sempre.
👏
Proporrei a Guarascio Bastoni e Lautaro voglio vedere se li criticate🤦🏻♂️
Va coglia patate a germano
👍
Speriamo di salvarci con questa rosa
Tu nn tifi Cosenza..tu e l altro amico tuo siete il male del Cosenza
E cangiati stu nik
Oltre Ari ciciari ,va coglia puru riganu ,oi incoerente
Ma perché venite a scrivere qua tu e piedi a terra se tifate per altre squadre? Voglio vedere se il Cosenza, come credo, farà un grande campionato, verrete qua con questi Nick a dire “abbiamo sbagliato tutto, chiediamo scusa per i commenti stupidi che abbiamo rilasciato”. Ho dei forti dubbi in merito.
Difesa scarsissima sia alla prima che alla seconda formazione…correre ai ripari con un centrale e un terzino sx
Se è scarsa questa pensa l’anno scorso 😱😱
Questo articolo è assolutamente fuorviante. La rosa è abbondante solo numericamente. I due terzini titolari, uno dei quali ultra trentenne, non hanno cambi adeguati. I centrali non hanno caratteristiche adeguate al gioco voluto dal mister. I mediani davanti sono più portati alla costruzione che non a difendere. L’unico centravanti di categoria è Forte che è reduce da una stagione difficile ed è apparso con l’Ascoli molto nervoso. I risultati parlano chiaro: 5 partite, 3 sconfitte, 1 pareggio fortunato e 1 vittoria in 11 contro 8, unico clean sheet. Non illudete la gente: bisogna solo salvarsi e con le manie di grandezza dì Casetta che fa il fenomeno (Voca trequartista) non sarà affatto facile.
Basta tagliare
4 partite! PLEASE!
Bravissimo
Insomma per la maggior parte di voi era sicuramente meglio lo scorso anno. A Cosenza anche se dovessero arrivare fuoriclasse che non esistono in serie A e. Figuriamoci in B, comunque sareste qui a scrivere che manca qualcuno, che i titolari sono scarsi e via dicendo. Questa è Cosenza. Dovevamo salvarci lo scorso anno e dobbiamo salvarci quest’anno. Ma in tutta onestà credo che quest’anno dovremmo farlo con meno affanni. Per molti che scrivono qui sembra che siamo già alla penultima di campionato. Boh?
Condivido! C’è una pletora di picciusi e gatte nivure che non ti dico!
Simu na squatra normale, anzi in difesa simu proprio scarsi
Dobbiamo solo vincere e fare punti. Adesso non si scherza più e non si guarda in faccia a nessuno squadre forti o deboli che siano, bisogna entrare in campo con la grinta giusta e la consapevolezza che ogni partita è preziosa per il bilancio di fine anno
… si, va bé…, ma mo’ per la prossima…scende giù il SudTirol…di Bisoli !!! Che dici, ce la farà Caserta, con quella barba nera…, ad impaurire Bisoli e farci godere con una strepitosa vittoria dei ns. Lupi…??? Io dico :- Forza Lupi, il resto si vedrà…!!!