Cosenza, iniziativa per i tifosi che hanno preso parte alla trasferta di Palermo

Iniziativa del presidente Guarascio che mette a disposizione biglietti omaggio per l'ingresso nelle due curve martedì sera alla partita con la Cremonese

“La società Cosenza calcio, su iniziativa del presidente Eugenio Guarascio, consente ai sostenitori  rossoblù che hanno preso parte  fra mille difficoltà logistiche alla trasferta di Palermo, di ricevere un tagliando omaggio (di Curva Nord Catena o Sud Bergamini) per la partita di martedì con la Cremonese. I sostenitori – si legge ancora nella nota dell’addetto stampa Pasqua – dovranno presentare il biglietto del settore ospiti di Palermo-Cosenza allo store oppure al botteghino per ricevere il tagliando omaggio”.

Nel comunicato pubblicato sul sito del club di Via deglI Stadi, vengono riportati gli orari dello store. “Apertura oggi 16-20, domenica e lunedì 10-13 e 16-20, martedì 10-13 e 14:30-18:15. Biglietteria curva Nord: sabato 16-19, domenica e lunedì 10-13 e 16-19, martedì 10-13 e 14:30-19. Biglietteria curva Sud: martedì 14:30-19”.

13 risposte

  1. Bellissima iniziativa e complimenti a Guarascio. Io la proporrei tutte le volte che si perde fuori casa, perché una vittoria in trasferta ripaga di tutto, invece con una sconfitta ti sembra tutto più in salita….

  2. Dedicato a quanti, magari spupazzati e manovrati da sprovveduti cialtroni e pacchiani “imprenditori” locali, non perdevano occasione per contestare, anche duramente, l’operato di questo presidente attivo, dinamico, oltre che ambizioso e lungimirante, scambiando, ingenuamente, i suoi “successi” per mera….fortuna! Ma forse costoro rimpiangevano quanti l’avevano preceduto nelle gestioni passate della società, accompagnata “affettuosamente” nei fallimenti e persino nella serie D! Allora, grazie presidente Guarascio, (anche a nome di quella parte di tifoseria pronta a ……saltare sul carro dei vincitori), per farci sognare traguardi insperati, poi sarà quello che sarà,comunque!

  3. I tifosi che seguono la squadra andrebbero sempre premiati, visti i sacrifici economici e personali. Benissimo questa iniziativa 👏👏👏
    Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

  4. Preside’ davvero una bella cosa!!! vuoi vedere che anche tu cominci a capire che significano per noi questi colori e che in qualunque stadio siamo andati la squadra non è mai stata lasciata sola, bravo Preside’ continua cosi’ e stannu ni scialamu davvero tutti!!!!!!!!!!!

  5. Gesto intelligente che premia i sacrifici dei sostenitori dei Lupi in trasferta. Bravo Presidente! Continua così…

  6. Complimenti a guarascio
    Un presidente serio che ha tenuto botta nei confronti di qualche lestofante sciacallo che ha provato buttare fango sulla sua gestione , mettendo in mezzo nei vari forum dei cretinetti che agitavano le acque accusandolo di cose assurde , parlando di bilanci e argomenti similari
    Vai grande capellone portaci in serie A

  7. UNA INIZIATIVA DA LODARE UN MODO COME UN ALTRO, PER CREARE UNA SIMBIOSI PERFETTA TRA PRIETA’,SQUADRA E TIFOSERIA. COMPLIMENTI PRESIDENTE ,SPERO CON TUTTO IL CUORE,CHE NE SEGUIRANNOALTRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...
La notizia della morte del simbolo della tifoseria cosentina ha colpito profondamente il mondo del...

Altre notizie