Cosenza, due vittorie di fila in trasferta dopo oltre 3 anni

Per trovare più di un successo consecutivo lontano dal "Marulla" bisogna tornare al luglio 2020, quando i Lupi vinsero fuori casa con Pordenone ed Empoli

Il Cosenza e la vittoria fuori casa nelle ultime stagioni non sono stati particolarmente amici. I rossoblu hanno ottenuto in trasferta vittorie preziose, ma spesso isolate. Adesso a Palermo e Pisa ne sono arrivate due di fila, ed è quasi una novità di questi tempi.

I Lupi infatti non ottenevano tre punti in due gare consecutive lontano dal “Marulla” da oltre 3 anni. Bisogna tornare indietro al luglio 2020, al Cosenza dei miracoli di Occhiuzzi, che ottenne il record di punti dopo lo stop per il Covid-19.

I rossoblu infatti vinsero 1-2 col Pordenone e con un roboante 1-5 a Empoli, risultati che si inserirono nella striscia di cinque vittorie di fila che chiusero quella stagione.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo cattivo
Lupo cattivo
2 anni fa

Non saranno le uniche che vinceremo fuori casa…Questa squadra ci sorprenderá molto positivamente…La cosa bella é che iniziano tutti a temerci…

Vitto
Vitto
2 anni fa

Riempiamo lo stadio come fanno a Palermo Genoa la Sampdoria che seguono pure se ultima in classifica impariamo forza lupi squadra 🐺

Francesco
Francesco
2 anni fa

Prolungare subito il contratto di Voca…scade a Giugno

Ciardullo
Ciardullo
2 anni fa

I lavori cominceranno a brevissimo x mano di Guarascio che sconterà la
Spesa attraverso la gestione quinquennale dello stadio ( circa mezzo milione di euro..) aiutando così il dissestato comune di Cosenza il quale ha messo il bastone fra le ruote ad Occchiuto nell’ aiutare anche Cosenza , così facendo
A Palazzo dei Bruzi hanno fatto cassa e pure mangiato qualcosina ovviamente.. 😉

Giugamer rossoblu
Giugamer rossoblu
2 anni fa
Reply to  Ciardullo

Si, è previsto il cofinanziamento rispetto alle spese di gestione che la società versa al comune, ma bisognerà attendere comunque l’esito della pratica al credito sportivo, perché le necessità economiche sono superiori al solo canone versato dalla società. Non illudiamoci che i lavori inizino presto.

Lupo76
Lupo76
2 anni fa
Reply to  Ciardullo

Il Comune è dissestato grazie ad Occhiuto junior…. Quindi i fratelli si sono messi i bastoni fra le ruote? Non penso che se Occhiuto senior avesse versato i milioni di euro dati subito al Caccanzaro il Comune si sarebbe opposto.
Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

Vitto
Vitto
2 anni fa
Reply to  Ciardullo

Comunque sindaco e compagnia bella sono scandalosi

Viktor
Viktor
2 anni fa

Obbligatorio vincere con il Lecco prima della lunga sosta e spero di vedere al S. Vito molta più gente del solito. La questione della Tribuna B per come la vedo io è solo di natura estetica nelle riprese televisive (scandaloso vedere quel settore vuoto, sarebbe meglio fare le riprese da la) considerato che di fatto allo stadio ci vengono ancora in pochi e di conseguenza al momento neanche servirebbero i posti. Altro discorso invece è la vergogna del fatto che la situazione è paralizzata da quasi 2 anni e ad oggi non esiste ancora una soluzione.

Prof. Tifoso
Prof. Tifoso
2 anni fa

Ma insomma sta tribuna B la vogliamo aggiustare o NO?????

Giugamer rossoblu
Giugamer rossoblu
2 anni fa
Reply to  Prof. Tifoso

Purtroppo per avere la tribuna b, e la Rao, nuovamente funzionali ci vorrà ancora del tempo. Non essendoci alcun finanziamento da nessun ente terzo, la società ha prodotto domanda per ottenere il credito sportivo ma c’è un bando con delle tempistiche specifiche, poi una graduatoria, una convenzione da firmare ed ottenuti i fondi bisognerà programmare i lavori e quindi realizzarli. Purtroppo tempi non celeri

Lupo cattivo
Lupo cattivo
2 anni fa

Ma prendessero una cacchio di gru e eliminassero il tetto…Farebbero prima con costi piú contenuti…

Nandino
Nandino
2 anni fa
Reply to  Prof. Tifoso

Ci vorranno anni prima di poter vedere ancora tutti i settori dello stadio pieni

Vitto
Vitto
2 anni fa
Reply to  Prof. Tifoso

Si che su questo dovremmo protestare😤quanto ci vuole ?😡

Nandino
Nandino
2 anni fa

Speravo che il Lecco vincesse oggi col Cittadella… peccato. Rimane l unica squadra di B a non avere ancora vinto

Last edited 2 anni fa by Nandino
Saverio
Saverio
2 anni fa

Piccoli accorgimenti piu’ cattiveria e simu inplay off !jamu lupi sabato altri 3 punti

genni guara'
genni guara'
2 anni fa

sabato riempiamo tutti e tutto il Marulla…ma la tribuna B che fine ha fatto????????

Lupo76
Lupo76
2 anni fa
Reply to  genni guara'

Aspettiamo il finanziamento di Occhiuto brother. Al Caccanzaro ha dato milioni di euro a giugno. Al Cosenza niente…. Forse li ha usati per il mare pulito, anche se è sempre sporco….
Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

Il commendatore
Il commendatore
2 anni fa

sabato dobbiamo imporre il nostro predominio e lanciare un chiaro messaggio al campionato: ci siamo anche noi per i playoff!
mio pronostico 4- 0 con tripletta di forte e goal di tutino

LupoMax
LupoMax
2 anni fa

A me basterebbe anche un 1-0 importante e’ vincere e comunque non perdere più in casa

Vitto
Vitto
2 anni fa

Sempre lo dobbiamo fare soprattutto in casa💪🐺

Articoli correlati

Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...
Il centrale di scuola Inter, arrivato in prestito dalla Triestina, ha conquistato la fiducia di...
Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...

Altre notizie