Cosenza, il giorno del ritorno in campo dopo i 2 di riposo

La pioggia battente accoglierà i Lupi alla ripresa degli allenamenti: comincia la settimana che porterà alla sfida con la Sampdoria. Cresce l'entusiasmo e sale la febbre in attesa del derby...

Ci sarà la pioggia battente ad accogliere il Cosenza alla ripresa degli allenamenti. Dalle temperature estuve di sabato scorso, giorno della sgmabtura in famiglia prima del rompete le righe, al ritorno in campo di oggi martedì 17 ottobre. Appuntamento al Marulla stamattina, tranne cambi dell’ultima ora evidentemente legati alla situazione climatica, per il ritorno all’attività dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra dallo staff tecnico.

Comincia oggi la settimana che porterà alla gara con la Sampdoria, in programma domenica 22 alle ore 16.15 allo stadio Marassi. La partita contro la squadra di Andrea Pirlo sarà valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024. Per Fabio Caserta un apuntamento importante, considerato il livelo alto di entusiasmo che si è creato attorno alla squadra. Grazie ovviamente ai risultati, soprattutto alle 3 vittorie nelle ultime 4 partite.

Entusiasmo che si è potuto toccare con mano grazie alle iniziative a cui hanno preso parte i calciatori nei giorni scorsi. In giro pre la provincia a portare calore ed entusiasmo nei vari club. Con i Lupi a prendersi l’abbraccio dei tifosi, in uno dei momenti più attesi della stagione: 4 partite prima dell’atteso derby al Ceravolo con il Catanzaro. Ancora poco più di un mese da qui al 26 novembre, però la febbre comincia già a salire…

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie