Cosenza, alla ripresa da valutare le condizioni degli infortunati

Domenica di riposo per i rossoblù dopo il pareggio di sabato con la Feralpisalò. Lunedì comincia la settimana che porta alla partita con la Reggiana: sotto osservazione gli indisponibili

Domenica di riposo per i calciatori del Cosenza. Lo staff tecnico ha dato appuntamento per la ripresa degli allenamenti a domani pomeriggio, lunedì 6 novembre. Appuntamento allo stadio Gigi Marulla: dopo il pareggio con la Feralpisalò, comincia la settimana che porta alla seconda partita consecutiva davanti ai propri tifosi. Sabato prossimo, 11 novembre alle ore 14, la gara con la Reggiana dell’ex direttore sportivo Goretti. La formazione di Nesta ha pareggiato 1-1 in casa con il Lecco.

Prima che Fabio Caserta dia inizio alla seduta di lavoro, attende buone nuove dall’infermeria. Già nell’ultima partita la lista degli indisponibili comprendeva Cimino, Viviani e Praszelik tutti presenti in tribuna contro la Feralpisalò. Dove c’era anche lo qualificato D’Orazio che torna disponibile. Da valutare anche Voca e Marras alle prese con acciacchi vari.

12 risposte

  1. Se una persona non va allo stadio i motivi possono essere molteplici ,quello dei parcheggi è un falso problema ,io spesso lascio la macchina nei pressi di cs sud ,è mi faccio una bella passeggiata per quando riguarda i prezzi non mi sembrano spropositati , è chiaro che se una persona a figli i soldi da spendere per vendere il Cosenza lievitano di conseguenza non sempre si può essere presenti allo stadio.

  2. Secondo me c’e qualcosa che non va nell’ospogliatoio Caserta deve mettere i propri giocatore nel proprio ruolo non fa fare gioco senza palla sono tutti fermi ad aspettare che gli arriva il pallone in questo modo il pallone non arrivera mai nella porta degli avversari

  3. rimboccati le maniche Caserta il momento è veramente delicato spronali fai giocare quelli che stanno in forma non guardare in faccia nessuno! abbiamo una rosa di giocatori di valore e imprevedibili lanciali con coraggio Florenzi ancora ha bisogno di rimettersi imposta bene la formazione imprimi loro coraggio e determinazione altrimenti sarà la fine

  4. Io mi auguro che in società siano pronti ad un “piano B”: il gioco è in totale involuzione e stiamo perdendo punti con squadre che nelle altre partite stanno andando molto male (a parte quando giocano contro il Palermo che mi pare sia abbastanza in crisi come noi).
    Ancora due o tre passi falsi e ci ritroveremo nelle nostra solita zona calda.
    La rosa non sembra male, con Bisoli avremmo avuto 5 o 6.punti in più…

  5. A proposito delle polemiche sui pochi tifosi allo stadio: a parte che di sabato alle 14 molti non possono essere presenti perchè lavorano, ma ditemi voi perchè si dovrebbe andare allo stadio a prendersi pioggia e vento nel 2023, quando si pagano due abbonamenti tv (sostnendo anche il calcio e la squadra) e non c’è neanche una cavolo di copertura (quella è per pochi eletti ca tenanu a pila o l’accredito). A parte gli ultrà, ilcalcio è considerato uno spettacolo e come tale va trattato: io pago ma datemi un minimo di comodità, no che devo andare un curva dove ci sono le pozzanghere, eddai! A questo aggiungi che il cosentino ama farsi vedere alla festa della birra e allo stadio per i selfie solo nelle partite delle grandi occsioni e..ed ecco i 3590 paganti di ieri. Buona serata.

    1. Lo stadio è stato e sarà sempre così….almeno in Italia.
      Sabato è stato, amio avviso, vergognoso.
      Né ultrà né tifosi…quei pochi che c’erano erano gli ultimi romantici rimasti.
      Se il cosentino viene allo stadio solo per le grandi occasioni allora meritiamo la C.

      1. abbiamo uno stadio che non è piu’ adeguato ai tempi,vedi fossato e pista che non ti fanno vedere la partita adeguatamente,assenza di copertura nelle curve,bagni impraticabili,mancanza di parcheggi,etc.etc.

      2. Bisogna che il comune visto che che ha una squadra in serie B dasse una mano restaurare lo stadio

    2. aggiungi che se vuoi raggiungere lo stadio con la macchina poi non sai dove parcheggiarla o ti ritrovi con una multa.

      1. Esatto. Se prendi la macchina, c’è il supplemento multa; con il pullman, è un calvario (rischi di arrivare a partita iniziata).
        Siamo da serie B in tutto, anche nella gestione stadio (purtroppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie