Cosenza, Giacomo Calò sempre in vetta nella classifica degli assist

Contro la Feralpisalò il quinto passaggio vincente in stagione del regista rossoblu

Sale a cinque assist vincenti Giacomo Calò, regista del Cosenza, dopo il corner che ha portato alla rete di Venturi, nel match pareggiato per 1-1 con la Feralpisalò. Il centrocampista viaggia di pari passo con Franco Lepore del Lecco, a quattro assist Iovine del Como, fermi a tre Bonny e Sohm del Parma.

È il secondo assist da corner per Calò, dopo quello per Mazzocchi con la Cremonese. Su calcio piazzato anche la rete, sempre di Mazzocchi, a Pisa. Mentre passaggi in movimento hanno propiziato la doppietta di Forte contro il Lecco.

4 risposte

  1. Vabe ma grazie.. batte lui tutti i calci piazzati .. quelli a palla ferma non dovrebbero valere come assist perché gli altri non hanno la stessa possibilità perché non Li battono loro . e poi l’85% sono sballati , o troppo lunghi o troppo bassi a mezz’aria . fare il play e’ tutta un’altra cosa .. dettare i tempi e prendersi il centrocampo x mano disegnando grandi geometrie e non banali appoggi vici ai compagni di reparto senza grandi ideee invece si dare semmai profondità continuamente facendo molta attenzione al fuorigioco dei compagni avanzati ovviamente !!.. ..

  2. Con cinismo e mentalita’ diversa saremmo tra le prime 3 … pedalare e sabato 3 punti ! Tifosi dove siete ?!?! Troppo facile esserci col Cacanzaro ) provincia assente . W 🐺jamuuuu

  3. Grande CALÓ e pensa che in questo sito ( non di certo i tifosi dello stadio) lui è Venturi sono i più criticati😂😂Caserta mettili tutti e due in attacco almeno segnano tutte le partite😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie