Cosenza in ansia per Marras: programmati approfondimenti

La squadra è tornata in campo dopo la partita con la Feralpisalò che ha lasciato strascichi sull'attaccante esterno mentre Praszelik e Voca si sono allenati regolarmente con il gruppo

Il Cosenza è tornato in campo agli ordini di Fabio Caserta dopo il giorno di riposo all’indomani dell’1-1 con la Feralpisalò. Appuntamento pomeridiano negloi spogliatoi dello stadio Gigi Marulla: è cominciata la settimana che porterà alla gara con la Reggiana, la seconda consecutiva in casa. Si giocherà sabato 11 novembre, sempre alle ore 14 per la 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

ILa squadra ha lavorato sul prato del Ciccio Delmorgine: fase di riscaldamento motorio e quattro blocchi di partite a tema. “Si sono allenati in gruppo – si legge sul sito del club di Vuia degli Stadi – Mateusz Praszelik e Idriz Voca, mentre non ha partecipato alla seduta Manuel Marras uscito acciaccato dalla partita di sabato. L’attaccante esterno domani (martedì 7 novembre, ndr) effettuerà degli approfondimenti. Differenziato per Viviani e Cimino“. Per domani, mercoledì 7, è prevista una doppia seduta di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie