Ex Cosenza, è ufficiale: nuova panchina per Roberto Occhiuzzi

L'allenatore assume la guida della Virtus Francavilla, succedendo a Villa

Adesso è ufficiale: Roberto Occhiuzzi, ex allenatore del Cosenza, è il nuovo tecnico della Virtus Francavilla. Il trainer di Cetraro ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Occhiuzzi succede all’esonerato Villa. Questa la nota del club biancazzurro:

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo, in data odierna, con mister Roberto Occhiuzzi che ha assunto l’incarico di Responsabile Tecnico della prima squadra, firmando un contratto fino al termine della stagione corrente.
Il nuovo allenatore, classe ’79, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Cosenza, allenando in seguito i calabresi in serie B nella stagione 2020/2021 (raggiungendo una insperata salvezza) e nella stagione 2021/2022. Nella scorsa stagione ha allenato l’Olbia in serie C arrivando ad un passo dai playoff.
Mister Occhiuzzi guiderà il primo allenamento questo pomeriggio presso la Nuovarredo Arena.
La società augura al nuovo mister e al nuovo staff tecnico un grosso in bocca al lupo con la maglia biancazzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sfida vinta sul Latina: "Affrontavamo un avversario di valore,...
Botta e risposta in avvio Parigi-Contiliano, nel finale di gara gol e assist del difensore...
Alessandro Caporale
L'attaccante lanciato per la prima volta dall'inizio, probabile ritorno alla difesa a tre ma è...

Altre notizie