Due turni di squalifica per Giacomo Calò. Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso diretto rimediato dal centrocampista del Cosenza “per avere, al 28° del secondo tempo, rivolto un’espressione ingiuriosa al Direttore di gara”.
Manuel Marras ha ricevuto la quarta ammonizione ed entra in diffida. Inoltre il club ha ricevuto un’ammenda di 1.000 euro “per avere suoi sostenitori, al 14° del secondo tempo, lanciato una bottiglietta di plastica nel recinto di giuoco”.
Qui il comunicato integrale del Giudice Sportivo



2 – Mi permetto di aggiungere: sognare non costa nulla ma il campo, sempre giudice supremo, fino ad ora ha evidenziato gli enormi limiti di questa squadra non solo in difesa ma in tutti i reparti che mestamente finirà molto presto a riparlare di puntare ad una salvezza tranquilla e la smetterà di parlare di playoff almeno fino a gennaio. E’ uno scandalo se dico che abbiamo rifondato l’attacco puntando su 3 giocatori che sulla carta sono ottimi per la B ma che comunque sono nella fase discendente della loro carriera e che qui cercavano un rilancio? E’ uno scandalo se dico che fino ad ora hanno deluso le aspettative Tutino soprattutto? Se Guarascio non vuole vanificare i suoi investimenti e sognare i playoff deve necessariamente ritornare sul mercato a gennaio e farsi prendere: due centrali in difesa, un terzino sinistro, un regista e un attaccante veloce che sappia saltare l’uomo e puntare la porta. Punto.
Ti do ragione su quasi tutto, ma x me tutino sta facendo il suo ed a gennaio non ci vuole una rivoluzione solo un terzino sx x dare il cambio a d Orazio .la difesa prende gol perché non protetto dal centrocampo (il mister ne schiera 2 a meta) ed dai terzini che come hai detto tu vanno avanti e non tornano, vedi i gol di iemmello e il terzo della ternana (uomo in fascia che si involaindisturbato)
Caro Marco possiamo essere d’accordo sul centrocampo che non copre ma su Tutino perdonami ma non posso essere d’accordo: di occasioni decisive ne ha avute tante e non e comunque non le ha capitalizzate: pali e traverse = sfortuna mettila come vuoi tu ma la palla purtroppo sia per noi che per lui non è mai entrata dentro su azione. Non so di che generazione sei ma una volta avevamo un certo Padovano che di occasione in una partita gliene capitava solo una e segnava. La “fortuna aiuta gli audaci” perdonami ma la vedo così. Poi ovviamente non sono uno che direbbe mai fuori Tutino e dentro Crespi o Zilli, non sono un folle.
Meno male che per due giornate non vedremo lo scempio di Calò regista che non è cosa sua. Speriamo Zuccon sia in condizione che fino a mo tutti coloro i quali sono rientrati da infortunio ( Florenzi e Marras ad esempio ) stanno arrancando. Io ritengo che fino a quando non interverremo sul mercato a gennaio per prendere soprattutto gente in difesa, con la difesa colabrodo che abbiamo e con gente che quando scende avanti fatica a tornare ( D’Orazio, Florenzi, Canotto, ecc. ) Caserta non si può più permettere il Cosenza a trazione anteriore che ha proposto fino a sabato scorso: arrembante sempre e solo per un tempo ma anche molto inconcludente per demerito soprattutto di chi fa troppo la prima donna e che sta deludendo. Ancora stiamo appresso alla sfortuna e a contare i pali e le traverse, ma per cortesia. A buon intenditor poche parole.
😂😂😂😂
soprattutto in attacco siamo piu deboli, che dici? rigione quante bestemmie si è beccato l’anno scorso?
Calo con questa stupidaggine di domenica perdera il posto da titolare. Tra tre turni Zuccon o Voca gli avranno soffiato il posto e Florenzi fara il trequartista.
E tu farai la punta centrale 🙈🙈🙈🙈
Controbatti con argomenti gnurant!
Ma meno male guarda! Che è cosa sua fare il regista? Speriamo nel recupero di Florenzi che mi pare ancora molto lontano da una condizione che possa definirsi buona.
PRESIDE’, RICOGLIATI A BISOLI SE VUOI SPERARE IN QUALCOSA DI BUONO E SE NO SE TI VA BENE DISPUTERAI, COME AL SOLITO, I PLYOUT!.
Neanche per sogno!!!
L importante è che non raccolgano te ….( traduco per i madre lingua ) ….
POVERI NOI! MICAI AVEVA DETTO “LET’S GO AGAIN” E ABBIAMO PERSO IN CASA CONTROLA TERNANA,ULTIMA IN CLASSFICA, INCASSANDO TRE POLPETTONI!.A BRESCIA E A LECCO HANNO GIA’ PROVVEDUTO IN MERITO …..E NOI STAMO ANCORA A GUARDARE LE STELLE……SPERANDO NEI MIRACOLI.
Anche Micai e ora che si dia una svegliata
Condivido anche se non può sentirsi sicuro tra i pali con la difesa colabrodo che si ritrova…o no?
No la colabrodo era quella degli anni passati mi dispiace ma fino all’altro giorno era la quarta miglior difesa del campionato Il problema è che non c’è un centrocampo e neanche un attacco
concordo e ggiungo con un età media elevata che induce a rilassarsi.
Caro Pippo lo dicevo ad inizio campionato mi hanno preso per pazzo!!!!!! Gemmi con quattro scarti ha fatto sognare sa compagnia e megalomani.
Certo che per un vaffa detto in aria in trans agoinistica, mi sembra eccessiva sia espulsione che 2 giornate. I giocatori non sono poi dei chierichetti…mah …rimango stupito talvolta
stessa cosa fatta a giroud….arbitri ca vuanu fa i protagonisti. chissà quanti ne dicono in campo…
Certo non sono chierichetti sono professionisti pagati profumatamente i quali non possono prendersi determinate libertà. Fossi al posto del presidente multerei Calò