Cosenza, terapie per due ma c’è il ritorno in gruppo di Viviani

Ripresa degli allenamenti per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore 16.15) con la capolista Parma allo stadio Gigi Marulla

Obiettivo Parma. Sabato pomeriggio, 16 dicembre 2023, il Cosenza torna a giocare allo stadio Gigi Marulla: arriva la capolista, fischio d’inizio alle ore 16.15. Partita valevole per la 17ª giornata del campionato Serie B Bkt. Nel pomeriggio Fabio Caserta ha diretto il primo allenamento della settimana sul terreno del Ciccio Delmorgine. “Dopo una fase dedicata all’attivazione motoria, i rossoblù hanno effettuato il riscaldamento tecnico, esercizi sui possessi, una partita a tema e una partita finale”, si legge sul portale del club.

Uno sguardo all’infermeria. Ovviamente Gigi Canotto prosegue il suo percorso con le terapie del caso dopo l’infortunio muscolare ai flessori. Terapie anche Manuel Marras uscito anzitempo durante la partita con il Cittadella per un problema fisico da valutare. “È rientrato in gruppo Mattia Viviani che ha smaltito i postumi di una fastidiosa contusione”, la nota lieta di giornata annunciata dalclub di Via deglI Stadi. Domani, martedì 12 dicembre, doppia seduta di allenamento.

2 risposte

  1. E questa sarebbe la nota lieta? Viviani che ha smaltito, dopo un imprecisato numero di giorni e mesi, i postumi di una botta? E noi che ce ne facciamo di Viviani? A cosa ci servirebbe esattamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie