Cosenza con l’uomo in più, ma è 0-0 dopo 45′ contro il Parma

Hainaut prende due gialli in avvio, ma ospiti comunque pericolosi e Micai chiamato a due parate. Poi palo di Zuccon e chance per Mazzocchi

È 0-0 dopo i primi 45′ tra Cosenza e Parma. La gara si accende sin da subito, Hainaut rimedia due cartellini gialli sacrosanti e il Parma è in dieci dal 6′ di gioco. Per un quarto d’ora abbondante sono i Lupi a fare la partita, senza però riuscire a sfondare.

Il Parma quindi ritrova equilibrio e alza il baricentro, attaccando senza paura. Man chiama Micai a un intervento sul primo palo, Sohm manda alto di poco sopra la traversa. Quindi il portiere rossoblu deve distendersi su un destro potente di Sohm.

Solo negli ultimi cinque minuti il Cosenza sembra darsi una sonora svegliata. Al 41′ Zuccon carica il destro dalla distanza e colpisce in pieno l’incrocio dei pali. Quindi ottimo movimento di Mazzocchi che stacca di testa su un cross dalla destra e spedisce di pochissimo fuori.

Lupi a sprazzi, con la squadra rossoblu che a tratti ha anche sofferto la pressione del Parma, che ha fatto valere il suo tasso tecnico di assoluto valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie