La 17ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024 vede il Cosenza tornare a giocare davanti al proprio pubblico. Allo stadio Gigi Marulla, fischio d’inizio alle ore 16.15, il match con il Parma, capolista e reduce dal rocambolesco pareggio (3-3) casalingo con il Palermo. Saranno assenti gli infortunati Marras e Canotto oltre agli squalificati Calò e Praszelik. Grande emergenza per l’allenatore Caserta il quale si gioca una fetta di futuro.
Un po’ di dubbi in tutti i reparti: sugli esterni solito ballottaggio a tre per due maglie: Cimino, Martino e D’Orazio. In mezzo al campo potrebbe è probabile che ci siano Voca con Zuccon e Florenzi, difficile vedere Viviani dall’inizio rientrato in gruppo dopo un mese e mezzo. In avanti Tutino e Mazzocchi sembrano certi di una maglia, poi uno tra Forte, Zilli e Crespi. La novità potrebbe essere il 3-5-2 provato in settimana.
COSENZA (3-5-2) 1 Micai; 13 Meroni, 23 Venturi, 6 Fontanarosa; 3 Rispoli, 98 Zuccon, 42 Voca, 34 Florenzi, 27 Martino; 30 Mazzocchi, 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 2 Sgarbi, 17 Cimino, 24 Viviani, 11 D’Orazio, 33 La Vardera, 20 Arioli, 10 Forte, 19 Crespi, 21 Zilli. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI Calò, Praszelik. DIFFIDATI Tutino, Marras. INDISPONIBILI Canotto, Marras.
PARMA (4-2-3-1) 1 Chichizola; 15 Delprato, 3 Osorio, 39 Circati, 77 Di Chiara; 27 Hernani, 8 Estevez; 28 Mihaila, 10 Bernabé, 98 Man; 13 Bonny. IN PANCHINA 40 Corvi, 22 Turk, 14 Ansaldi, 26 Coulibaly, 4 Balogh, 23 Camara, 64 Cyprien, 19 Sohm, 20 Hainaut, 9 Charpentier, 17 Colak, 21 Partipilo. ALLENATORE Pecchia. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Valenti, Begic, Benedyczak.
ARBITRO Niccolò Baroni della sezione di Firenze. ASSISTENTI Dario Cecconi della sezione di Empoli e Claudio Barone della sezione di Roma 1. IV UFFICIALE DI GARA Enrico Gemelli della sezione di Messina. VAR Marco Piccinini della sezione di Forlì. ASSISTENTE VAR Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore.
TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.
6 risposte
Tutti con la squadra forza lupi💪🐺
Tutti allo stadio ad aiutare la squadra!!!!!!
Caserta facci sognare
giocare con un centrocampo a 3 con 3 centrocampisti in tutto ( Viviani non ha ancora il ritmo partita ) credo sia pericoloso.
secondo me il modulo adottato fino ad ora ci permette di avere un centrocampista in panchina in caso di necessità.
davanti bisogna avere il coraggio di lasciare in panchina Forte.
tutino fa la differenza sulla fascia sinistra.
a destra vorrei vedere Arioli. aveva fatto bene ad inizio campionato
non voglio fare l’allenatore esperto ( ahimè, siamo un popolo di allenatori ) ma oggi è una partita troppo importante e non bisogna sbagliare nulla.
Micai –
Martino-Venturi-meroni
Rispoli-zuccon-voca-florenzi-d orazio
Mazzocchi- tutino
Se si fa densità a centrocampo e si gioca con un una unica punte(TUTINO) prevedo 1-0 per NOI.