Cosenza, piace un centrocampista del Pescara

I rossoblu seguono con interesse Salvatore Aloi, centrale classe 1996 nativo di Melito di Porto Salvo

Come riferisce il sito Pescara.it il Cosenza segue con interesse Salvatore Aloi. Centrocampista centrale classe 1996, Aloi andrà in scadenza di contratto al termine della stagione. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Ascoli.

Nativo di Melito di Porto Salvo, la stessa cittadina di Fabio Caserta, e cresciuto nelle giovanili della Reggina, Aloi è seguito dall’agenzia GEV Sport&Management, di Vincenzo Pisacane e dell’ex difensore della Reggina Bruno Cirillo, che in rossoblu hanno già portato Giacomo Calò, Luigi Canotto e Francesco Forte.

10 risposte

  1. DALLA C L’UNICO CENTROCAMPISTA CHE PRENDEREI E’ PETRICCIONE. PIEDI BUONI, BRAVISSIMO AD IMPOSTARE E TANTA ESPERIENZA ANCHE IN B. I CUGINI DI CROTONE VISTO IL CAMPIONATO MEDIOCRE POTREBBERO PRIVARSENE, MAGARI CON UNA CONTROPARTITA TECNICA IN PRESTITO PER FAR MINUTAGGIO( ZILLI O ARIOLI)

  2. È un segnale tangibile che non possiamo permetterci altro, cosa centra Caserta con tutto questo ,e probabile che conosce le Sue qualità e possa avallare la situazione, sempre i soliti tagliatori questo passa il convento ²

  3. Meglio una (malaugurata) retrocessione che scomparire dai radar calcistici (Reggina docet); lo volete capire che la capacità economica/finanziaria del Cosenza non è quella del Como (all’incirca si ipotizza un duecentesimo di quella dei Lariani); bene (continua) a fare Guarascio, allestendo una compagine che non esorbita finanziariamente dalle possibilità, per non finire a culx all’aria per aver fatto il passo più grande della gamba…e magari non ottenere nemmeno i riscontri sul campo sperati. Meglio una insperata salvezza all’ultimo respiro…che non respirare (calcio) per niente.

  4. Tutti gli uomini voluti da Caserta hanno deluso (Forte, Canotto, Sgarbi) ci mancherebbe pure un suo compaesano. Per carità. Esonero subito, siamo ridotti la peggior squadra di B, unica che perde senza lottare . Andava esonerato dopo Cittadella, stiamo perdendo tempo prezioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie