Cosenza, il 2024 comincia con lavoro differenziato per due

Il nuovo anno per Cimino e Canotto all'insegna del lavoro differenziato mentre il resto della squadra ha lavorato tra palestra e terreno di gioco. Assente ovviamente Martino

Il Cosenza è tornato in campo con una doppia seduta di allenamento. Il preparatore atletico Aldo Reale, con la supervisione dell’allenatore Fabio Caserta, per la prima giornata del 2024 hanno previsto una doppia seduta. Lavoro atletico, tecnico e tattico tra la palestra nel ventre del Marulla e il terreno in erba naturale del Centro sportivo Real Cosenza.

Non ci sono buone notizie per quanto concerne due calciatori: Baldovino Cimino e Gigi Canotto. Entrambi, infatti, hanno svolto lavoro differenziato. Assente, ovviamente, Pietro Martino reduce dall’intervento al tendine d’Achille del piede sinistro. Domani, venerdì 5 gennaio, allenamento pomeridiano per Tutino e compagni.

4 risposte

  1. In questa posizione di classifica e con l’aria che tira a cs difficilmente potranno arrivare nuovi elementi competitivi. Lo stesso dicasi x un eventuale nuovo allenatore.

  2. Il duo Caserta-Reale ha ricominciato a fare danni come se niente fosse. Il duo Guarascio/Gemmi sta inseguendo la retrocessione con una fermezza più unica che rara. Ora a Cremona ne prenderemo 3/4 poi il Venezia vincerà al San Vito che ormai è terra di conquista e solo allora, forse, Caserta (e si spera anche Reale) saranno mandati a casa. Ma sarà troppo tardi. Cosa può mai fare un nuovo allenatore a una settimana dalla fine del mercato e come può un vero preparatore risollevare la squadra in una settimana ? La presenza di Caserta e Reale ieri in campo equivale a una retrocessione annunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie