La notizia rimbalza negli ambienti del calcio mercato: con il grave infortunio capitato a Koutsoupias (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), il Bari cerca un centrocampista. Nei prossimi giorni il calciatore greco verrà sottoposto a intervento chirurgico, seconda parte di stagione praticamente finita.
E così il direttore sportivo del club pugliese Ciro Polito è tornato forte su Aldo Florenzi. È un suo vecchio pallino: ci aveva provato la scorsa estate, anche nei giorni scorsi all’alba della parentesi di gennaio del calcio mercato. Per il momento c’è sempre stato un secco no da parte di Gemmi. Ma adesso le cose cambiano e sul piatto il Bari sarebbe pronto a mettere un’offerta di quelle molto allettanti. Per Florenzi e per il Cosenza.
10 risposte
Vendiamolo pure a 1000 euro basta che vada a giocare da chi lo sa valorizzare.
Dopo che il giocatore ti dice in conferenza stampa che preferisce un altro ruolo ma fa volentieri quello che gli chiede il mister.. non si tratta più di una opinione ma di una realtà, perché è sotto gli occhi di tutti che Florenzi è detonato: vederlo scaricare verso la difesa e correre avanti allargandosi sulla fascia, è una pena. Palla al piede deve giocare, girarsi e guardare verso la porta e non attendere palla con l’avversario addosso.
Ma questo allenatore ama “allenare i giocatori” ma fino a mo’ ha solo dato un po’ di spazio a Cimino e affossa gli altri.
Se lo vendono lo devono rimpiazzare bene…
Florenzi con l’allenatore giusto quest’anno valeva 5 milioni.. Ora valore su transfermarkt 1,4 mln…
Se lo vendono a due milioni e prendono 4 top della categoria allora ci sta
😂😂
😂😂😂😂
Nel calcio il treno passa solo una volta e non per tutti.
E dove nella seconda squadra di de laurentis? Vedi Nasti, a Cosenza era un Re
Punti di vista . Vedi garritano. Per il suo popolo era scarso e invece …
Giusto
Ma come non lo volevano in A?