Cosenza, il Bari perde Koutsoupias e torna forte su Florenzi

Il centrocampista greco si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro, così il direttore sportivo del club pugliese Polito punta deciso sul suo vecchio pallino

La notizia rimbalza negli ambienti del calcio mercato: con il grave infortunio capitato a Koutsoupias (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), il Bari cerca un centrocampista. Nei prossimi giorni il calciatore greco verrà sottoposto a intervento chirurgico, seconda parte di stagione praticamente finita.

E così il direttore sportivo del club pugliese Ciro Polito è tornato forte su Aldo Florenzi. È un suo vecchio pallino: ci aveva provato la scorsa estate, anche nei giorni scorsi all’alba della parentesi di gennaio del calcio mercato. Per il momento c’è sempre stato un secco no da parte di Gemmi. Ma adesso le cose cambiano e sul piatto il Bari sarebbe pronto a mettere un’offerta di quelle molto allettanti. Per Florenzi e per il Cosenza.

10 risposte

  1. Vendiamolo pure a 1000 euro basta che vada a giocare da chi lo sa valorizzare.
    Dopo che il giocatore ti dice in conferenza stampa che preferisce un altro ruolo ma fa volentieri quello che gli chiede il mister.. non si tratta più di una opinione ma di una realtà, perché è sotto gli occhi di tutti che Florenzi è detonato: vederlo scaricare verso la difesa e correre avanti allargandosi sulla fascia, è una pena. Palla al piede deve giocare, girarsi e guardare verso la porta e non attendere palla con l’avversario addosso.
    Ma questo allenatore ama “allenare i giocatori” ma fino a mo’ ha solo dato un po’ di spazio a Cimino e affossa gli altri.

  2. Florenzi con l’allenatore giusto quest’anno valeva 5 milioni.. Ora valore su transfermarkt 1,4 mln…
    Se lo vendono a due milioni e prendono 4 top della categoria allora ci sta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie