Non solo Camporese e Frabotta. Il mercato del Cosenza, data una prima sistemata alla difesa, è in continua evoluzione. Il direttore sportivo Gemmi sistemante le due urgenze, si concentrerà su altro. Non è escluso che arrivi anche un esterno destro e forse un altro centrale. Ma è anche a centrocampo che si cerca una soluzione con Viviani che sembra destinato a rientrare al Benevento.
La rosa dei nomi, in questi giorni, ha incluso diversi calciatori. Da Acampora (Bari) ad Arrigoni (Como), passando per Kouan (Perugia) e Da Riva (Reggiana, di proprietà dell’Atalanta). Gazzetta del Sud, rivela un altro nome: Domen Crnigoj. “Il 28enne centrocampista sloveno del Venezia, in forza attualmente alla Reggiana, sarebbe entrato nel mirino del direttore sportivo Roberto Gemmi”, si legge sul quotidiano.
21 risposte
Faccio presente agli esperti di calciomercato e di buoni giocatori criticati ferocemente da questi super esperti di mercato che Pandolfi, che era uno dei pochi acquistati, continua a segnare
Il fatto che se ne parli è un bene, perché vuol dire che si è almeno pensato a quel giocatore, è raggiungerlo che è difficile perché di sicuro il suo ingaggio sarà oneroso e Guarascio non ci spenderà tanti soldi.
Io avrei preso Criseting e Grugher che sono liberi e sicuri per un buon centrocampo
Forza Cosenza calcio
Miao!
Eccellente!!!!! Megghiuuuu i Viviani sicurooooooooooo
Avevamo preso tutti fenomeni anche prima ma è solo il campo dirci la verità
Visto giocare più volte, buona qualità fa il suo lavoro egregiamente
FOSSA URA CA ARRIVA ANCUNU CAPACE A CENTROCAMPU
Dai dai
Crngoj è un centrocampista di ottimo spessore, se sta bene
Ottimo centrocampista
Seeee
Magari
Buono
Magari
Carmine Chimenti
Magari…..
Ottimo giocatore.
Come vedi Sig. Guarascio quest’anno (nonostante i risultati non ottimali soprattutto dell’ultimo periodo), nessuno se la prende con lei. Anzi, devo dire che si sta comportando in modo egregio
GUARASCIO VATTENE !!!!!!
Se son rose fioriranno. Sarà il campo a parlare!