La 21ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024, seconda del girone di ritorno, vede il Cosenza alla prima partita del 2024 allo stadio Gigi Marulla. Fischio d’inizio alle ore 16.15, con la vicecapolista Venezia. È un Caserta, che la società ha abbandonato al proprio destino, alle prese con diverse assenze. Continua l’emergenza: oltre a Martino, Meroni (l’infortunio muscolare al flessore sembra serio) e Canotto si è fermato anche Florenzi per un attacco influenzale.
Il giovane centrocampista sardo avrebbe giocato titolare con Zuccon e Prazselik, a questo punto dall’inizio dovrebbe esserci Voca. In difesa la novità potrebbe essere Frabotta dall’inizio favorito su D’Orazio mentre in avanti occhio a Forte e Crespi con uno dei due che potrebbe giocare dal primo minuto.
COSENZA (4-3-3) 1 Micai; 17 Cimino, 5 Camporese, 23 Venturi, 99 FRabotta; 42 Voca, 26 Praszelik, 98 Zuccon; 7 Marras, 10 Forte, 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 12 Lai, 18 Gyamfi, 3 Rispoli, 2 Sgarbi, 6 Fontanarosa, 11 D’Orazio, 24 Viviani, 14 Calò, 30 Mazzocchi, 19 Crespi. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Tutino, Marras, Voca, Fontanarosa, D’Orazio. INDISPONIBILI Martino, Meroni, Florenzi, Canotto.
VENEZIA (4-3-3) 1 Joronen; 27 Candela, 15 Altare, 33 Sverko, 7 Zampano; 6 Busio, 8 Tessmann, 77 Elkertsson; 10 Pierini, 20 Pohjanpalo, 17 Johnsen. IN PANCHINA 12 Bertinato 23 Grandi, 13 Modolo, 25 Dembele, 30 Svoboda, 31 Ullmann, 19 Bjarkason, 24 Lella, 38 Andersen, 9 Gytkjaer, 21 Cheryshev, 99 Olivieri. ALLENATORE Vanoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Johnsen. INDISPONIBILI Idzes e Jajalo.
ARBITRO Manuel Volpi della sezione di Arezzo. ASSISTENTI Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria e Paolo Bitonti della sezione di Bologna. IV UFFICIALE DI GARA Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta. VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. ASSISTENTE VAR Alessandro Prontera della sezione di Bologna.
TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.
12 risposte
Tutino sarà fuori la prossima partita, per cui dovrà toccare a Forte il compito di portarci alla vittoria….
A centrocampo c’è da piangere ……
Forza Lupi ❤️💙❤️💙🐺🐺
A mio avviso gioca Calò, Caserta gli ha dato la mansione di iniziare l’azione da dietro e di battere tutti i calci piazzati, difficilmente si proverà di lui 👋
Forza Lupi
Se i legni presi fino adesso avrebbero fruttato mantenendomi proprio stretto 3 punti ora non ci sarebbe nessuno a ragliare con commenti da farti cadere i co.a terra.Avanti con Caserta
prima o poi la sfiga va via
caserta non viene esonerato a prescindere dalle responsabilità perché non c’è disponibilità economica ed un nuovo allenatore non accetterebbe Gianfi ecc.
Poi non viene esonerato soprattutto perché verrebbe meno il capro espiatorio, l’alibi,e si evindezierebbero i veri ed unici responsabili Gemmi e Guarascio per avere allestito l’ennesima squadra deludente,incompleta e debole che solo incompetenti potevano ritenere nel suo insieme superiore a quella che lo scorso anno si è salvata all’ultimo secondo dei playout e non dei playoff circostanza che a qualcuno sfugge.
Se devi rinforzati e con tutto il rispetto prendi Gianfi con contratto di 5 mesi quando chirilla al primo anno di B spendono oltre 500 mila per Antonini con ricco pluriennale e non si fermeranno qui ,prendersela con Caserta non è giusto e corretto perché poi in campo vanno i giocatori e se hanno limiti il campo che è il giudice supremo parla senza bisogno di commenti soprattutto dopo tutte le partite giocate
Guara caccia a pila 🔋 e con 4 innesti sarà serie A jamuuuuuu lupiiiiiiiii
Vinceranno molti quattrini i vincitori che giocheranno uno fisso.
Almeno si spera
Vincita potenziale, elevata proprio per la sua improbabilità
Si affonda nella laguna
🤘