Cosenza, la conferenza integrale di Caserta pre Venezia

La voglia di tornare alla vittoria che manca da sette partite, un volto più disteso del solito ormai consapevole del fatto che i vertici del club lo hanno completamente abbandonato al proprio destino

La voglia di tornare al successo è tanta. Fabio Caserta in conferenza stampa ha dato l’impressione di essere più sereno del solito ma allo stesso tempo consapevole del fatto che la patata bollente i vertici del Cosenza gliel’hanno lasciata nelle sue mani. Chiaramente da questa situazione dovrà uscirne da solo, assieme alla squadra. La conferenza stampa integrale del tecnico di Melito Porto Salvo alla vigilia della partita con il Venezia allo stadio Gigi Marulla.

5 risposte

  1. Spiace tanto per la brava persona che è ma credo che ieri sia stata l’ultima conferenza stampa pre partita, con oggi si chiude l’era Caserta che sul campo è finita già a Cittadella. Solo una società e un DS volutamente ciechi hanno prolungato inutilmente l’agonia.di una squadra che ha smesso da tempo di credere nel mister e in se stessa. Da domani si cercherà l’ennesimo miracolo di questa tribolata gestione ma stavolta sarà ancora più difficile perché chi arriverà avrà molto meno tempo per porre rimedio rispetto agli scorsi anni e troverà una squadra che anche a gennaio è stata “rinforzata” con uomini del mister attuale. Purtroppo vedo solo la serie C nel nostro futuro e onestamente spiace solo per il pubblico perché società e DS la serie C hanno mostrato chiaramente di meritarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alla vigilia della partita con lo Spezia la conferenza stampa dell’allenatore rossoblù che pur riconoscendo...
La conferenza stampa di Massimiliano Alvini alla vigilia della partita con il Brescia, la più...
L’allenatore non usa giri di parole e punta l’indice contro il Palazzo che ha evidentemente...
Ci ha creduto quando si stava ancora peggio, l'allenatore dei Lupi continua ad alimentare fiducia...
L'allenatore dopo il k.o. con il Sassuolo è stato chiaro: «Va capito che dobbiamo fare...
L’allenatore dei Lupi ha esaltato la prestazione dei suoi calciatori nel derby con il Catanzaro:...

Altre notizie