Cosenza, la conferenza integrale di Caserta pre Venezia

La voglia di tornare alla vittoria che manca da sette partite, un volto più disteso del solito ormai consapevole del fatto che i vertici del club lo hanno completamente abbandonato al proprio destino

La voglia di tornare al successo è tanta. Fabio Caserta in conferenza stampa ha dato l’impressione di essere più sereno del solito ma allo stesso tempo consapevole del fatto che la patata bollente i vertici del Cosenza gliel’hanno lasciata nelle sue mani. Chiaramente da questa situazione dovrà uscirne da solo, assieme alla squadra. La conferenza stampa integrale del tecnico di Melito Porto Salvo alla vigilia della partita con il Venezia allo stadio Gigi Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
2 anni fa

Tripletta Pojam Palo e vai a casa come sempre hai fatto !! Bisoli subito e si vola

Giulio
Giulio
2 anni fa

Oggi torni Melito porto Salvo , un ti mpari piu’ ormai🤷🏽‍♂️

CIAO MISTER
CIAO MISTER
2 anni fa

Spiace tanto per la brava persona che è ma credo che ieri sia stata l’ultima conferenza stampa pre partita, con oggi si chiude l’era Caserta che sul campo è finita già a Cittadella. Solo una società e un DS volutamente ciechi hanno prolungato inutilmente l’agonia.di una squadra che ha smesso da tempo di credere nel mister e in se stessa. Da domani si cercherà l’ennesimo miracolo di questa tribolata gestione ma stavolta sarà ancora più difficile perché chi arriverà avrà molto meno tempo per porre rimedio rispetto agli scorsi anni e troverà una squadra che anche a gennaio è stata “rinforzata” con uomini del mister attuale. Purtroppo vedo solo la serie C nel nostro futuro e onestamente spiace solo per il pubblico perché società e DS la serie C hanno mostrato chiaramente di meritarla.

Verotifoso
Verotifoso
2 anni fa

Speriamo che i pali e gli episodi ci siano propizi…

Lupacchiotto70
Lupacchiotto70
2 anni fa

Crediamoci!

Articoli correlati

Sinistro a giro sul secondo palo. Non è il primo ma il terzo gol di...

Dudic gol 0-2 b
L’attaccante del Monopoli, complici le clamorose disattenzioni dei calciatori rossoblù, ha deciso un match che...
Christian Kouan
Il doppio vantaggio dei rossoblù arrivato all’inizio delle due frazioni di gioco con i centrocampisti...
Beretta gol
Per i rossobblù sembra essere di fatto un addio alla possibilità di lottare per il...
Luca Garritano esulta
Davanti a pochissimi spettatori la domenica uggiosa dei Lupi decisa dal gol di Kouan e...
Le parate di Vettorel e l'autorete nel finale di primo tempo, poi Ricciardi a inizio...

Altre notizie