Cosenza, la conferenza integrale di Caserta pre Südtirol

L'allenatore dei Lupi ha anticipato di un giorno l'incontro con i giornalisti nella sala stampa del Marulla per presentare la partita di sabato in programma al Druso di Bolzano

Conferenza stampa al giovedì per la partenza anticipata in vista della partita di Bolzano con il Südtirol. Fabio Caserta ha incontrato i giornalisti sottolineando l’importanza della sfida al Druso di sabato pomeriggio, 27 gennaio, ore 14: uno scontro diretto per la salvezza, che il Cosenza non vuole steccare. E poi i singoli: da Florenzi e Forte certi di giocare, le alternative per sopperire all’assenza di Tutino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe M.
Giuseppe M.
2 anni fa

Fondamentale fare risultato a Bolzano. Lottare e provare a comandare la partita con pressing alto. Se ci chiudiamo dietro, il goal prima o poi lo prendiamo, serve stare alti anche se si va in vantaggio. Forza Lupi, una vittoria con il Sud Tirol ci darebbe la spinta per il campionato migliore che i tifosi si aspettavano!

Last edited 2 anni fa by Giuseppe M.

Articoli correlati

Sinistro a giro sul secondo palo. Non è il primo ma il terzo gol di...

Dudic gol 0-2 b
L’attaccante del Monopoli, complici le clamorose disattenzioni dei calciatori rossoblù, ha deciso un match che...
Christian Kouan
Il doppio vantaggio dei rossoblù arrivato all’inizio delle due frazioni di gioco con i centrocampisti...
Beretta gol
Per i rossobblù sembra essere di fatto un addio alla possibilità di lottare per il...
Luca Garritano esulta
Davanti a pochissimi spettatori la domenica uggiosa dei Lupi decisa dal gol di Kouan e...
Le parate di Vettorel e l'autorete nel finale di primo tempo, poi Ricciardi a inizio...

Altre notizie