Cosenza, il match winner Frabotta: “Contento sia per me che soprattutto per la squadra”

Arrivato a Cosenza da solo due settimane l'ex mancino della Juventus è risultato subito decisivo: "Grazie ai tifosi per il loro sostegno"

L’esterno del Cosenza Gianluca Frabotta, match winner nella gara contro il Sudtirol, ha commentato in conferenza stampa il successo di misura la formazione altotesina.

Queste le sue parole: “Il tiro da fuori è stata una soluzione importante visto che loro stavano bassi ed erano ben organizzati per fortuna è entrata e siamo contenti. Una vittoria meritata ci alleniamo bene e siamo un gruppo sano. Nei momenti di difficoltà è importante stare compatti.” L’ex bianconero ha poi aggiunto: “Nell’ultimo periodo non ho passato momenti facili sono contento sia per me che sopratutto per la squadra”. E infine un messaggio ai tifosi: “Voglio dire grazie per il loro sostegno in ogni gara daremo tutto e su ogni campo sputeremo sangue”

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Wolf in the Road
Wolf in the Road
2 anni fa

Ma Caserta è scarso ancora? Domando per un amico …

Albano, Romina, è compagnia bella....
Albano, Romina, è compagnia bella....
2 anni fa

Assolutamente si!!!

Maicol
Maicol
2 anni fa

ma frabotta Camporese & Gyamfi!!!!, eranu Dua rutti e nu cadavere e Gemmi uno c’ha un capiscia di palluni!!!!, bravi i tagliaturi adduvi siti un capisciti nu c…o!!!!🤣😂

Viktor
Viktor
2 anni fa

Complimenti ai ragazzi per questa meritatissima vittoria che ci da non solo punti importanti ma soprattutto morale e un ritrovato entusiasmo. Imperativo adesso avere continuità di risultati: il Pisa è un altro avversario alla nostra portata quindi è fondamentale restare concentrati ed evitare errori e distrazioni. Oggi bravissimi tutti ma un plauso particolare a Micai, Marras (stellare pure in fase difensiva) e ovviamente a Frabotta che ci ha provato più volte fino a quando non ci è riuscito con un bel gol che ci ha regalato i 3 punti e che ci ha fatto immediatamente dimenticare il rigore sbagliato da Forte. Quest’ultimo spero possa al più presto ritrovare fiducia in se stesso altrimenti Caserta sarà costretto a schierare Crespi titolare molto presto.

Raf Lupo
Raf Lupo
2 anni fa

Lupo Neeeeeerooooooooo…dove seeeeeiiiiiii?????

Lupo76
Lupo76
2 anni fa

Forza ragazzi, forza mister Caserta.
Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

Rossoblu75
Rossoblu75
2 anni fa

Piedi per terra
Lupo nero (CZ cozzolaro)
Geppino
E gli altri dove siete?
Quando vince il nostro Cosenza non scrivete
Massacrate tutti i giorni la società il direttore e qualsiasi giocatore
Posso capire le critiche costruttive ma ogni giorno gettare fango su tutto no
Piedi per terra e altri
Che dicevate di Frabotta e Camporese?
Le peggiori cose come al solito da Bari l’hanno accompagnato Camporese è ruttu ecc
Frabotta ha fatto vedere e dimostrato di essere di un’altra categoria giocatore di classe uno che sa fare le due fasi sa crossare in maniera impeccabile e ha un sinistro incredibile

Enrico
Enrico
2 anni fa

Davvero strano non giocasse a Bari.
A parte il gol, attacca, difende, sempre un buon numero di cross!
Giocatore in forma e completo!
Ottimo inserimento e ottima scelta!
Se continua così è l’affare dell’anno!
Forza Lupi!

Ulissevrebb
Ulissevrebb
2 anni fa
Reply to  Enrico

Grandissimo Frabotta , spettacolare Marras , eccezionale centrocampo,un po’ sterile l’attacco in mancanza di Tutino.Forza lupi ,se vinciamo contro il Pisa ne vedremo delle belle.

Aldo
Aldo
2 anni fa

E meno male che gli intenditori baresi avevano parlato di bidone….bel piedino e bel carattere, complimenti 👏

Marco.t
Marco.t
2 anni fa

Chi guaglione, fra 💥 👏👏

Articoli correlati

Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...
Alessandro Caporale
Prima chiamata in campionato per Kourfalidis dopo l’infortunio del 22 agosto scorso. Tornano Garritano e...

Altre notizie