Cosenza, c’è l’idea per uno scambio con il Bari: Calò per Aramu

In rossoblu arriverebbe l'attaccante di proprietà del Genoa, percorso inverso per il centrocampista

Avanza l’ipotesi di uno scambio tra Cosenza e Bari. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, in rossoblu potrebbe arrivare Mattia Aramu, trequartista classe 1995, il cui cartellino appartiene al Genoa. In Puglia si trasferirebbe il centrocampista Giacomo Calò, che con i Lupi in questa stagione ha giocato 21 partite, con 6 assist complessivi.

QUI LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO

32 risposte

  1. Scambio Aramu- Calo, con Florenzi che entra nella trattativa, il Bari lo vuole a tutti i costi e noi possiamo cederlo.

  2. Se si dovesse prendere Aramu,cosa che spero vivamente, Voca sarebbe libero di tornare al suo ruolo naturale cioè centrocampista.. in rosa ne mancherebbe uno che verrà sostituito con la partenza di Viviani..

  3. Uno scambio senza senso. Siamo pieni di trequartisti e scarsi a centrocampo. Se va via Calò, prendi un cebtrocampista.
    Spero che il vero scambio non sia invece Florenzi/Aramu

  4. Leggo che Aramu è forte… Eppure a Bari non sta facendo bene altrettanto a Genoa lo scorso anno… Da dove si evince che Aramu è forte… Dal nome?? Se fosse solo per il nome, allora mi terrei chi già conosce l’ambiente, e vado avanti…

  5. Mi sembra impossibile stante la sproporzione tra i due. Comunque, ancora voci e nomi di trequartisti e ancora il nome di Calo: ho come l’impressione che improvvisamente Florenzi sia diventato cedibile e Calo cedibilissimo.

  6. Sarebbe un bello scambio ( in ruoli diversi)che avrebbe senso per entrambi i Club, a patto di ridare nuova vita alle velleità di 2 elementi tecnicamente forti, ma al momento un po’ appannati. Da noi il 10 potrebbe finalmente innescare/sbloccare il suo ex compagno Forte e sarebbe cosa buona e giusta

  7. Aramu e’ forte e può fare molti goal, Calo ha fatto una buona stagione a livello di assist. Cmq a centrocampo con Zuccon, Prazlelick e Voca abbiamo buone soluzioni.

    1. Secondo me è lento e per il gioco che fa il Cosenza fa.perdere tempi di gioco. Guarda caso da da quando c’è la.coppoa zuccon prazelik il centrocampo costruisce e verticalizza palla a terra… Senza quegli inutili lanci nel nulla

      1. Calo’ tche ti piaccia o meno… È L’UNICO dei centrocampisti del Cosenza a saper giocare in verticale…senza se e senza ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico del Monopoli: "Nel primo tempo non siamo riusciti a fare quello che volevamo,...
I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...

Altre notizie