Cosenza, soltanto riposo precauzionale per l’esterno Marras

Il calciatore ha saltato l'allenamento del mattino, ancora differenziato per Meroni mentre hanno svolto tutta la seduta Canotto, Cimino e Gyamfi

L’assenza all’allenamento del mattino aveva un po’ preoccupato. Nel consueto notiziario pubblicato dal Cosenza calcio è stata fatta chiarezza sul forfait di Manuel Marras: solo “riposo precauzionale”. Notizia importante in vista della partita con il Modena in programma sabato pomeriggio al Braglia, con fischio d’inizio alle ore 14. Il 10 febbraio si gioca per la 25ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Ancora differenziato, invece, per Andrea Meroni. I tempi di recupero per il difensore centrale sono un po’ più lunghi ma si spera possa tornare disposnibile per la partita con il Lecco, di certo dovrebbe essereci quella successiva con la Sampdoria. Stanno bene Canotto, Cimino e Gyamfi i quali hanno svolto regolarmente tutto l’allenamento. Domani, giovedì 8 febbraio, seduta pomeridiana.

9 risposte

  1. Dimenticavo: non vedo l’ora che arrivino le 16.00 di sabato perché al Braglia andiamo a prendere i 3 punti e VI dovete mangiare il fegato per una settimana!!

  2. Ho letto commenti su questo sito che voi umani non potete nemmeno immaginare!!! Gemmi non capisce nulla, Caserta è il più scarso della B e i Presidente è il peggiore del mondo . Capite solo VOI di calcio !!! Purtroppo, temo che la metà della tifoseria la pensi come quelli che hanno commentato qui sotto, perciò, alla fine anche la Vibonese andrà in A e noi dobbiamo giocare in D perché con una tifoseria così, ci meritiamo di giocare tra i dilettanti. Sono disgustato. Buonanotte.

      1. Vida i cambiare capu.. Stai attento ai cambi..cerca di leggere le partite perché sei molto in confusione… E pedala a testa bassa… Perché è vero che se i giocatori sono scarsi l’allenatore non può fare nulla ma se l’allenatore è in confusione la squadra perde la rotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie