Ex Cosenza, Dionigi in pole per la panchina del Lecco

Dopo la sconfitta subita al San Nicola contro il Bari la società lombarda potrebbe puntare sul tecnico modenese al posto della coppia Bonazzoli-Melgrati

La sconfitta in trasferta a Bari potrebbe costare casa alla coppia Bonazzoli e Melgrati. Secondo quanto riportato dal portale del noto giornalista Alfredo Pedullà il Lecco avrebbe avviato i contatti per affidare la panchina a Davide Dionigi. L’ex tecnico del Cosenza avrebbe già dato la sua disponibilità si attende solo la fumata bianca.

Il tecnico modenese potrebbe cosi ritrovare i rossoblu dopo l’esonero arrivato nel novembre del 2022 al termine della sfida persa in casa contro il Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonello Napolitano
Antonello Napolitano
2 anni fa

Probabilmente non ci andra’ piu’ a Lecco, domani dovrebbe firmare Aglietti, secondo il sito di Pedulla’.

Antonello Napolitano
Antonello Napolitano
2 anni fa

Francamente mi farebbe piacere, potrebbe essere una occasione per rilanciarsi in serie b.

Articoli correlati

Al "Viviani", davanti a circa 5 mila spettatori, i lucani superano il Latina, prossimo avversario...
Il nuovo tecnico rossazzurro si presenta: focus sulla riconquista alta del pallone, dialogo con il...
I biancorossi superano l'Inter U23 e festeggiano la promozione con sei turni d'anticipo...

Altre notizie