Il Cosenza si è ritrovato nel pomeriggio al Marulla per la ripresa degli allenamenti. Dopo il pareggio di sabato scorso con il Modena al Braglia, i rossoblù hanno cominciato la settimana che porterà alla seconda trasferta consecutiva. Si giocherà con il Lecco il 17 febbraio alle ore 14, stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi per la 25ª giornata, sesta del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2023-2024.
La squadra si è trasferita sul vicino Centro sportivo Real Cosenza per svolgere la seduta di allenamento agli ordini di Fabio Caserta. Vista la pioggia battente si è lavorato sul campo con il terreno di gioco in sintetico. Tutti presenti, compreso Andrea Meroni il quale ha svolto lavoro differenziato.
4 risposte
Forza lupi
Caserta deve osare. Non solo quando si gioca il tutto per tutto( col Venezia). Deve osare SEMPRE, perché ha una squadra che glielo permette. Deve osare soprattutto con le squadre che stiamo affrontando e affronteremo, squadre in difficoltà. Ci vuole più autostima, più carica. Poi deve fare un lavoro sulla testa di qualche giocatore: Florenzi, che è veramente uno spreco tenerlo in panca o farlo giocare esterno, e Forte, al quale un po’ di riposo, e un po’ meno riflettori addosso, farebbe bene. Detto questo, spero che Meroni si riprenda al più presto, anche per avere un’ alternativa in più all’ ottimo Venturi ( a differenza di quello che alcuni dicono…) e in vista dei due big match consecutivi, Samp e Chirilla’..
Concordo su tutto.
Lo sostengo anche io sempre…viaggiamo con il freno a mano tirato