Non solo i tifosi ma anche il presidente Eugenio Guarascio al fianco della squadra, nel giorno dell’allenamento a porte aperte. Per il Cosenza si annuncia un fine settimana delicato, con la partita di sabato al Marulla contro il Palermo. Fischio d’inizio alle ore 16.15, si gioca per la 33ª del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Snodo cruciale in chiave salvezza, per cui il massimo dirigente dei Lupi non ha voluto far mancare il proprio sostegno.
È arrivato allo stadio quando la squadra aveva già cominciato la seduta di allenamento, attorno alle ore 15.30. Accompagnato dal direttore sportivo Roberto Gemmi, dal suo vice Armando Perna, il team manager Kevin Marulla e l’addetto stampa Gianluca Pasqua. Il presidente si è accomadato sulla prima panchina a seguire buona parte dell’allenamento. Prima di andare via il direttore Gemmi ha chiamato Viali, il quale si è avvicinato per salutare Guarascio.
12 risposte
Meno male, u culu i Genuzzu è fondamentale in questa difficile situazione
Non sono né per Viali ne per Caserta , ma si può almeno dire che il secondo dopo 30 giornate ci ha lasciato a ridosso della zona rossa ? Perché in 8 dovrebbe riuscire a salvarci ? E credimi non è polemica
Quanti sostenitori di Caserta oh…
Spuntano come i porcini
Si sono già dimenticati degli schiaffoni presi con la Sampdoria e nei derby col grande pubblico mortificato e umiliato..
O dello straccio di condizione fisica dei calciatori che ha trovato Viali
O della magnifica architettura del gruppo con grandi nomi voluti da Caserta tipo Forte, Canotto e Viviani
Veri intenditori di calcio, oh!
Complimenti
Grande presidente! diglielo anche tu che devono lanciare i ventenni Crespi, Novello, Zuccon, Fontanarosa, Florenzi, Praszelik… se vogliamo vincere…
🤔
Adesso che sei potuto uscire di casa cantane due a questo gregge di pecore in primis a quell’incompetente di gemmi
Noi resteremo in B , Caserta il prossimo anno fare fatica a trovare una di C
Lo stupitore con il braccio destro…….. mi spiegate le sue mansioni gli guida la macchina!????? Forse solo a cs si vedono queste pagliacciate!
Guarà mi sei mancato! Te lo giuro! ❤️💙🐺🐺
Fino a prova contraria e il ds .. vai a tifare invece di criticare …
Marco difendi la vera rovina del Cosenza Calcio!!
Mandali in ritiro, caro presidente, per questi due giorni, devono essere ben concentrati , e’ una partita importante.