Cosenza-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Il match sarà disputato sabato alle ore 16:15 allo stadio "Marulla"

Serie B 2023-2024 Piacenza, Stadio Leonardo Garilli Feralpisalò-Cosenza sabato 6 aprile 2024 Nella foto: Tommaso D'Orazio affrontato da Felici

Il Cosenza è a caccia di una vittoria che ormai manca da troppo tempo, ma il cliente di sabato al “Marulla” non sarà dei migliori: arriva infatti il Palermo. Mister Viali dovrà rinunciare a Marras, squalificato, e potrebbe quindi cambiare modulo, passando a un 3-5-2. Diversi i ballottaggi al momento, soprattutto sulle corsie, dove D’Orazio e Mazzocchi sembrano in leggero vantaggio su Frabotta e Canotto. In mediana ipotesi Praszelik in alternativa a Zuccon mentre in attacco il dubbio è tra Forte e Crespi.

Probabili formazioni:

COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Camporese, Meroni; Mazzocchi, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Forte, Tutino. Allenatore: Viali

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni; Insigne, Segre, Henderson, Gomes, Lund; Brunori, Mancuso. Allenatore: Mignani

Gyamfi in azione

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Palermo? La sfida, in programma sabato 13 aprile alle ore 16:15 sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
1 anno fa

Cambierei il portiere un po’ di panchina andrebbe fatta da lontano se li becca tutti

Cosenza Libera
Cosenza Libera
1 anno fa

Siete fortissimi 🥳 priiiiiiii…priiiiiiii

Nik66
Nik66
1 anno fa

Se la formazione sarà questa ci sarà da soffrire come al solito….ma io dico perché fare giocare forte che quando va bene non tocca palla ( quando va male la tocca e la regala all’avversario) e non fare giocare un terzo centrocampista che ci garantirebbe filtro e tenuta nella zona nevralgica dove andiamo sempre in sofferenza…mi chiedo da diverso tempo se a Coverciano insegnino a leggere le partite oltreché le nozioni basi di tattica? Bahhhhhh….

Cosenza Libera
Cosenza Libera
1 anno fa

Per tutti i bresciCani che ci seguono….e quando andate a Liverpool a vincere 0-3 😂😂😂😂😂Atalanta ehhhhhheeeee Atalanta ohoooooo priiiiiiiii priiiiiiiiiii bresciCaniiiiii

Lotus
Lotus
1 anno fa
Reply to  Cosenza Libera

E si è mangiata per lo meno 3/4 occasioni nitide, poteva finire 7 a 0. Liverpool irriconoscibile.
Quando guardavo la partita pensavo al mio Cosenza, ai miei giocatori….
I bresciani non andranno mai a quei livelli

FricalaGianna
FricalaGianna
1 anno fa

Fuori Calo’’ e Forte se vogliamo vincere …

Cosenza Libera
Cosenza Libera
1 anno fa

Siete fortissimi priiiiiii…priiiiiiii 🥳

Renato
Renato
1 anno fa

Caro Tonino e caro Mario consentitemi di darvi del tu…….è dalla successiva sfida in casa con il Lecco che giochiamo in 10.

tonino Turano
tonino Turano
1 anno fa

FORTE NO!!!! GIOCHEREMMO UN UOMO IN MENO COME SEMPRE!

Mario
Mario
1 anno fa

Come si puo’ ancora avere dubbi se fare giocare Forte o farlo accomodare lontano dal Marulla?

Articoli correlati

Seconda rete consecutiva per il calciatore siciliano, che sigilla il 3-1 finale al Marulla e...
Un’altra firma nelle 53 reti complessive segnate dalla squadra rossoblù in campionato: in testa resistono...
Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...

Altre notizie