La rifinitura di domani mattina, venerdì 12 aprile, sarà l’ultimo appuntamento sul terreno di gioco prima della partita di sabato, ore 16.15, con il Palermo. In casa Cosenza la buona notizia è che Viali tranne lo squalificato Marras e l’infortunato Martino ha il resto dell’organico al gran completo. Compresi Gyamfi e Voca che nella seduta di allenamento odierna hanno lavorato in gruppo, dopo che negli ultimi due giorni avevano svolto differenziato.
La rifinitura aiuterà l’allenatore a sciogliere gli ultimi dubbi legati alle scelta degli uomini. Come al solito un po’ in tutti i reparti ci sono dei ballottaggi, a cominciare dal sostituto di Marras, il migliore in campo a Piacenza contro la Feralpisalò. Sembra essere un testa a testa fra Mazzocchi e Canotto anche se il recupero di Gyamfi potrebbe essere una terza opzione con Venturi braccetto destro nella difesa a tre.
Una risposta
Ecco le dichiarazioni di Mignani : ” dobbiamo vincere tutti i duelli”. Ecco che il Palermo ha capito tutto E VUOLE APPROFITTARNE…. Cosenza primo in serie B per duelli persi. Capitooo?
Capito che significa avere una condizione fisica ALLUCINANTE? In serie B, dove tutto è agonismo, dove l’agonismo vince sulla tecnica ( e non potrebbe essere diversamente, la Tecnica è dalla A a salire…).
Sono preoccupato per le dichiarazioni di Mignani, che come una lama nel burro affondano nel tallone d’Achille del Cosenza. E sono preoccupato del probabile utilizzo di un signor giocatore come Gomes, uno che il pallone lo sa portare in avanti, non indietro come qualche nostro centrocampista ( a tal proposito prego nel migliore Zuccon….che gli è successo ultimamente?)
Speriamo bene, LA PARTITA È DA VINCERE
A TUTTI I COSTI 🙏🤞