Cosenza, soltanto in due indisponibili per la partita con il Palermo

La rifinitura di venerdì mattina aiuterà Viali a sciogliere i dubbi soprattutto per la sostituzione di Marras appiedato per una giornata dal Giudice sportivo

La rifinitura di domani mattina, venerdì 12 aprile, sarà l’ultimo appuntamento sul terreno di gioco prima della partita di sabato, ore 16.15, con il Palermo. In casa Cosenza la buona notizia è che Viali tranne lo squalificato Marras e l’infortunato Martino ha il resto dell’organico al gran completo. Compresi Gyamfi e Voca che nella seduta di allenamento odierna hanno lavorato in gruppo, dopo che negli ultimi due giorni avevano svolto differenziato.

La rifinitura aiuterà l’allenatore a sciogliere gli ultimi dubbi legati alle scelta degli uomini. Come al solito un po’ in tutti i reparti ci sono dei ballottaggi, a cominciare dal sostituto di Marras, il migliore in campo a Piacenza contro la Feralpisalò. Sembra essere un testa a testa fra Mazzocchi e Canotto anche se il recupero di Gyamfi potrebbe essere una terza opzione con Venturi braccetto destro nella difesa a tre.

Una risposta

  1. Ecco le dichiarazioni di Mignani : ” dobbiamo vincere tutti i duelli”. Ecco che il Palermo ha capito tutto E VUOLE APPROFITTARNE…. Cosenza primo in serie B per duelli persi. Capitooo?
    Capito che significa avere una condizione fisica ALLUCINANTE? In serie B, dove tutto è agonismo, dove l’agonismo vince sulla tecnica ( e non potrebbe essere diversamente, la Tecnica è dalla A a salire…).
    Sono preoccupato per le dichiarazioni di Mignani, che come una lama nel burro affondano nel tallone d’Achille del Cosenza. E sono preoccupato del probabile utilizzo di un signor giocatore come Gomes, uno che il pallone lo sa portare in avanti, non indietro come qualche nostro centrocampista ( a tal proposito prego nel migliore Zuccon….che gli è successo ultimamente?)
    Speriamo bene, LA PARTITA È DA VINCERE
    A TUTTI I COSTI 🙏🤞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Moduli speculari per le due squadre, fischio d'inizio alle ore 18:00...
L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...

Altre notizie