Come per ogni match, abbiamo chiesto ai tifosi di votare la formazione ideale che il Cosenza dovrebbe schierare, in questa occasione contro il Palermo. Stavolta il sondaggio premia decisamente l’idea del 3-5-2, con quasi il 60% delle preferenze.
Inamovibile Micai, batteria difensiva composta da Venturi, Camporese e Meroni. Florenzi e Frabotta per le corsie esterne, con Voca, Praszelik e Zuccon in mediana. Attacco ad altissimo tasso tecnico composto da Tutino e Antonucci.
Di seguito la Formazione dei Tifosi in Rete:
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Venturi; Florenzi, Zuccon, Praszelik, Voca, Frabotta; Antonucci, Tutino.
13 risposte
Formazione ridicolo senza senso , sulle fasce per giocare a 5 ci vuole gente che ti fa’ le due fasi e domani soffrirai sulle fasce …salvatevi questo msg
Ed ecco perché il tifoso medio non capisce una mazza. Il 352 o meglio il 532 è l’anticalcio oltre al fatto che sugli esterni devi avere 2 cavalli.
Beh certo …. L anticalcio come quello che fa l Inter 😂😂😂
Al momento Calò è inguardabile
La formazione più equilibrata possibile che approvo e condivido perché In difesa sono giocatori esperti e affidabili, centrocampo in effetti a 4 con Florenzi sulla fascia, sperando che giochi proprio da esterno, attacco a due con gli uomini più propensi a fare goal…
Ma lo vedi che manca un esterno di fascia che fa la fase difensiva? Ti ricordo che il calcio non è la PlayStation ma è fatta di equilibrio tattico
È interessante questa formazione, mi intriga l’idea di Florenzi quinto di destra
L’unico che non può fare il quinto. Per fare il quinto non ha la gamba
Per favore qualcuno dovesse al CT che Se inserisce Calo’ Venturi e Forte non ci salveremo … per l’anima dei morti fate qualcosa …. La cosa è seria !!
Su Forte ti posso dare ragione ma su Calo e Venturi al 50%
manco in tribuna devono andare…
Speriamo almeno non ci sia tu in tribuna o allo stadio in generale
vai tranquillo e’ un varesotto..che rompe i marron a criticare sempre e tutto..nu’ tifosicchio bambinone con il ciuccio o na’ banana sempre in bocca