Cosenza, sono 23 i convocati per il match con il Palermo

Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione, pronto a centrare una vittoria che al Marulla manca ormai dal 20 gennaio scorso

Il Cosenza si appresta a giocare la settima partita in casa del 2024 in programma allo stadio Gigi Marulla. Domani pomeriggio, sabato 13 aprile, fischio d’inizio alle ore 16.15, si gioca con il Palermo per la 33ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, quattordicesima del girone di ritorno. Uno snodo cruciale per i Lupi, sempre a caccia di punti per la salvezza diretta. Soprattutto davanti al proprio pubblico dove nelle ultime quattro partite ha raccolto un solo punto.

Sono 23 i convocati di William Viali alla quarta gara da quando è tornato alla guida del Cosenza, la seconda al Marulla dopo il k.o. con il Brescia. Out l’infortunato Martino e lo Marras, per il resto organico al gran completo. Di seguito l’elenco completo dei convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 12 LAI Alessandro, 77 MARSON Leonardo, 1 MICAI Alessandro. DIFENSORI 5 CAMPORESE Michele, 17 CIMINO Baldovino, 11 D’ORAZIO Tommaso, 6 FONTANAROSA Alessandro, 99 FRABOTTA Gianluca, 18 GYAMFI Bright, 13 MERONI Andrea, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 14 CALÒ Giacomo, 34 FLORENZI Aldo, 26 PRASZELIK Mateusz, 24 VIVIANI Mattia, 42 VOCA Idriz, 98 ZUCCON Federico. ATTACCANTI 16 ANTONUCCI Mirko, 31 CANOTTO Luigi, 19 CRESPI Valerio, 10 FORTE Francesco, 30 MAZZOCCHI Simone, 9 TUTINO Gennaro.

INDISPONIBILI 27 MARTINO Pietro. SQUALIFICATI 7 MARRAS Manuel. DIFFIDATI Micai, Voca, Antonucci, Forte, Praszelik, Frabotta. NON CONVOCATI 22 CASTELNUOVO Mirko, 35 OCCHIUTO Daniele, 47 BARONE Antonio, 36 NOVELLO Jahce.

10 risposte

  1. Parrucchino e lo stupitore e gran parte della città sognava di avere una corazzata, in pochi sapevamo che le difficile erano tante.

  2. Arca la tua squadra sta facendo un ottimo campionato non devi avere questa rabbia contro le nostre problematiche

  3. Mi rivolgo ai 2000 temerari del Marulla uniti cerchiamo di portare i tre punti a casa ,se si retrocede tutti scapperanno a gambe levate e della nostra sofferenza non fregerà niente a nessuno.

  4. Arca stai sereno goditi questa serie A ..pensate a voi …l anno prossimo Catanzaro Juventus
    Catanzaro Milan ecc ecc …in bocca a lupo

  5. dajie mister, metti in campo i ventenni sin dall’inizio e vinceremo: Zuccon, Crespi, Florenzi, Fontanarosa, Praszelik, Novello… com’on wolves

  6. Ma mi chiedo ma quanto è presuntuoso questo Viali 🤔.. è stato preso per raggiungere i playoff ma ci sta portando direttamente in lega Pro. Da quando è arrivato sta rispolverando solo giocatori che non giocavano con Caserta ma che pensava di fare🤔.. D’Orazio al posto di frabotta , praszelik fuori , giamfy al posto di venturi o Fontanarosa in una difesa a tre.
    Domani al posto di Marras vorrei vedere un nostro prodotto come Cimino che l’ultima giocata contro il Venezia è finito nella top 11 ma causa infortunio è rientrato dall’arrivo di viali è in 3 partite nemmeno un minuto in campo …sta distruggendo tutto.( Salvatevi il msg poi vediamo chi ha ragione) .
    Domani per completare l’opera d’arte in un centrocampo a 5 minuti aspetterei a sx Frabotta e a dx Cimino ma sicuramente sarà suicidio con D’Orazio e canotto adattato a difendere ..
    Complimenti 👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie