Secondo allenamento di preparazione alla partita che il Cosenza giocherà con la Reggiana. Appuntamento fissato per venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, per la 34ª giornata del campionato Serie B Bkt, la quindicesima del girone di ritorno. Gara che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Agli ordini dell’allenatore William Viali e dello staff tecnico, il gruppo si è allenato nel pomeriggio sul terreno del Ciccio Delmorgine. Dopo “una fase di attivazione e mobilità” si legge sul sito del club, la seduta è “proseguita con un circuit training di forza, esercizi sul possesso palla, un’esercitazione tattica e una partita a campo ridotto”. Il difensore centrale Michael Venturi ha svolto “attività differenziata”. Domani, martedì 16 aprile, un’altra seduta pomeridiana.
Una risposta
Lassamu fa a Madonna… Il
Venturi meglio tenerlo lontano più possibile dalla gara .. Continuerà a fare errori dalla prima giornata ad oggi e cosa sbalorditiva senza alcuna preoccupazione da large di ben 3 alenatjri , un GM un DS e un intero staff tecnico compreso il presidente .. insomma come se non avesse un lasciapassare speciale x giocare anche se tutti sappiamo che prima o dopo durante la gara ci farà prendere sistematicamente il golletto! Situazione simile anche con Calo’ che sbaglia tutto in movimento e poi si 10 palle piazzate che batte ne fa una mezza buona e ci campa di rendita … un paradosso abominevole che ci fa giocare sempre con l’uomo in meno al centro e non da più quel dinamismo al centrocampo stesso con una presenza lenta e banale come la sua dove il miglior passaggio è indietro al difensore o al lato quando la palla gli scotta fra i piedi perché quando decide di buttarla in avanti una volta ogni tre partite puntualmente o la calibra lunga o becca l’attaccante in fuorigioco!! Tutto documentato visto e scritto nelle cronache .
Forza lupi 🐺❤️💙