Cosenza, verso la Reggiana con l’organico al gran completo

Ultimo allenamento della settimana in vista della partita di venerdì sera a Reggio Emilia: la rifinitura giovedì mattina. Unico assente il lungo degente Martino

Un altro allenamento per il Cosenza in vista della partita con la Reggiana. Si è trattato dell’ultimo della settimana che precede il match con la formazione di Nesta, prima della rifinitura in programma domani mattina, giovedì 18 aprile, allo stadio Gigi Marulla. E proprio sul terreno di gioco dell’impianto di Via degli Stadi las quadra ha lavorato agli ordini di Viali.

“Sessione di lavoro – si legge sul sito del club rossoblù – iniziata con una fase di attivazione tecnica. La seduta è proseguita con esercitazioni tattiche ed una esercitazione specifica sulla finalizzazione”. La buona notizia è che per la gara di venerdì sera, 19 aprile (fischio d’inizio alle ore 20.30), valevole per la 34ª giornata del campionato Serie B Bkt, il tecnico avrà l’organico al gran completo. L’unico assente, ovviamente, il terzino destro Martino infortunatosi il 26 dicembre scorso al tendine d’Achille.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie