Cosenza, sfondato il muro delle 800 presenze nel settore ospiti

Ancora una massiccia presenza di tifosi a spingere Tutino e compagni nella partita con la Reggiana in programma alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Serie B 2023-2024 Piacenza, Stadio Leonardo Garilli Feralpisalò-Cosenza sabato 6 aprile 2024 Nella foto: Gennaro Tutino esulta dopo il gol dell'1-1

La marea rossoblù farà sentire la propria presenza anche al Mapei Stadium di Reggio Emilia. E non solo, perché in 810 spingeranno Tutino e compagni: non mancherà il sostegno con i cori da parte dei tifosi del Cosenza. La partita con la Reggiana è l’ennesimo snodo cruciale, per cui sarà importante la spinta del popolo rossoblù.

Si gioca domani sera, venerdì 19 aprile, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Partita valevole per la 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, la quindicesima del girone di ritorno.

16 risposte

    1. Noi stiamo pensando di raggiungere i play off nella migliore posizione possibile. Non auguriamo la serie c a nessuno, soprattutto al Cosenza, squadra molto generosa con noi. In caso di mancata promozione in Serie A, ci faranno comodo nel prossimo torneo altri sei punti.

      1. accettiamo l’ironia. Comunque, voi venite da un ottimo campionato di C e con opportuni rinforzi, state facendo molto bene in serie B. Per noi è il quinto anno di bassa classifica e quindi siamo abbastanza stanchi e demotivati. Speriamo di salvare la categoria. Magari l’anno prossimo facciamo meglio.

      2. bravi…bravissimi…solo che quando andate ai play…pigliate i scuoppuli…che ci andate a fare…cosi altra avvelenata.noi invece i play…li vinciamo sempre…imparate da noi.

      3. e va’ ti fa’ zuppa…farete natra figura mer da a ri’ play off….avoglia ca’ a giri…rimani sempre nu’ cuozzularu,ca sa’ fa’ curi brescicani…SIETE LA VERGOGNA DELLA CALABRIA

      4. Ara capu compa’ i punti … stai certo faremo il derby ) ci seguite sempre e’ + forte di voi

  1. A differenza dei fini intenditori, seduti in salotto, pronti alla critica a prescindere, presenti solo per passerella nelle grandi occasioni.
    Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...
La notizia della morte del simbolo della tifoseria cosentina ha colpito profondamente il mondo del...
Il match si gioca domenica al "Veneziani". L’acquisto sarà riservato ai residenti nella provincia di...

Altre notizie