Cosenza, tutto in dieci giorni

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla. Si entra nel momento clou della stagione

Tutto in dieci giorni. Il Cosenza andrà a far visita alla Reggiana e William Viali va a caccia dalla prima vittoria della sua seconda avventura in rossoblu, poi due giorni liberi e inizierà la settimana che porta alla sfida decisiva contro il Bari al “Marulla” il prossimo 27 aprile. La gara del Mapei Stadium potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale prima dello scontro diretto contro i biancorossi.

La certezza di trovarsi di fronte una squadra, quella di Nesta, che con i tre punti chiuderebbe la pratica salvezza. Per il Cosenza, invece, il canovaccio sarà quello di creare, attaccare e soprattutto trovare la via della rete. L’ex campione del Mondo ritrova Elvis Kabashi dopo tre giornate di squalifica ma deve fare a meno di Marcadalli in difesa e Bianco in mediana. Dall’altra parte il ritorno di Marras potrebbe essere determinante. Le premesse per assistere a una bella partita non mancano.

4 risposte

  1. Ribadisco quanto già scritto: è tutto nelle nostre mani. Mai come quest’anno dipende solo da noi, i calcoli non servono! JAMU LUPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie