Cosenza, Tutino sui social: “Una serata perfetta”

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana

Prosegue il momento magico per Gennaro Tutino: la rete contro la Reggiana permette all’attaccante napoletano di salire a quota 15 nella classifica dei cannonieri insieme a Brunori del Palermo scavalcando Casiraghi del Sudtirol.

“Una serata perfetta … Insieme verso il nostro obbiettivo!Grazie ai nostri tifosi per il sostegno Forza lupi sempre” queste le sue parole su Instagram dopo la gara contro la Reggiana e anche un messaggio per il suo compagno di reparto Francesco Forte, autore di una doppietta: “TE LO MERITI”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

8 risposte

  1. Grande Gennaro!
    Resta con noi e sarai il degno erede di Gigi Marulla nei nostri cuori.
    Classe, grinta e attaccamento alla città.
    Con te, Micai e Marras potremo progettare la realizzazione di grande sogno.
    Forza 🐺 ❤️ 💙

  2. Complimenti a Tutino per la bellissima prestazione personale e complimenti a tutta la squadra per l’ottima partita giocata ieri sera a Reggio Emilia. Se le prossime partite saranno affrontate dal Cosenza allo stesso modo, e qualche squadra davanti cede un po, l’ottavo posto dei play off potrebbe essere ancora raggiunto in extremis. Io sono un tifoso del Catanzaro che è contento quando le squadre calabresi si fanno onore perché quando esse scendono in campo, agli occhi degli altri italiani, rappresentano l’intera Regione e non solo un pezzo di essa. Cerchiamo tutti insieme di superare le rivalità sportive eccessive e uniamoci per il bene della nostra Calabria.

    1. Complimenti , hai perfettamente ragione , è inutile farci questa guerra fraticida , è bello portare la Calabria in alto nei successi sportivi, cosi come lo avete fatto voi in serie A , cosi come la Reggina ed anche il Crotone ,purtroppo solo noi cosentini non abbiamo potuto assaporare questa gioia ,ma non fa nulla . Noi sportivi e tifosi , come tu la stai dimostrando in queste poche righe,siamo stati orgogliosi delle nostre squadre calabresi nella serie che conta . Il riscatto della nostra falcidiata Regione può avvenire anche tramite il calcio a patto che non ci siano quelle pagine buie come è avvenuto nell’ultimo derby di cosenza e catanzaro . Che ognuno possa sostenere i propri colori di squadra a cui appartiene , poi si vince e si perde , ma deve finire li .Speriamo che tutto ciò possa accadere per la fede di tanti sportivi che amano il calcio.

    2. Condivido il tuo pensiero che rende onore a tutta la Calabria: isoliamo i 4 deficenti di entrambe le città e lottiamo per una Calabria unita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie