Cosenza, con il Bari mancheranno due centrocampisti per squalifica

Secondo giorno di riposo per il rossoblù che da lunedì cominceranno la settimana che porterà allo scontro direttore per la salvezza in programma sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla

Domenica di riposo per il Cosenza, secondo giorno di relax dopo il successo di venerdì sera in casa della Reggiana. Da domani, lunedì 22 aprile, si tornerà in campo: comincerà la settimana che porterà alla sfida con il Bari. Sabato 27, fischio d’inizio alle ore 16.15, allo stadio Gigi Marulla si gioca uno scontro diretto per la salvezza. La partita sarà valevole per la 35ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Contro i pugliesi non ci saranno due centrocampisti, entrambi in diffida e ammoniti durante la partita con la Reggiana. Per cui è in arrivo la squalifica per una giornata, per cui Viali dovrà fare a meno di Idriz Voca e Mateusz Praszelik. Rimangono a rischio giallo altri cinque calciatori: Micai, Antonucci, Forte, Frabotta e Calò.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pierpaolo
Pierpaolo
1 anno fa

Non ci sono titolari, riserve o ruoli preferiti, non ci sono giocatori in forma e altri in un periodo no: devono essere tutti coinvolti e intercambiabili, tutti utili… conta l’ “anima”! Che sia Florenzi a sacrificarsi un po’ di più, oppure chiedere a Marras di venire al centro o coprire la fascia, oppure mettere Venturi davanti la difesa.. tattica e moduli sono per far esaltare le qualità di ciascuno. A costo di fare un 4-4-2 con due centrali di centrocampo e tutti terzini sulle fasce.

Francesco
Francesco
1 anno fa

Fiducia a qualche giovane della Primavera per la panchina andrà benissimo.
Col Bari per vincere…vincere…vincere e basta.

mike
mike
1 anno fa

e cumu facimu senza Voca?????…..para che manca a Venturin….

Icosaedro troncato
Icosaedro troncato
1 anno fa

Il Bari ultimamente gioca meglio in trasferta dove ha fatto più punti rispetto al San Nicola. Concentrazione massima e non sottovalutare mai l’avversario. Serve una vittoria per arrivare prima possibile alla quota salvezza.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Florenzi?x che viene sottovalutato potrebbe essere molto ma molto utile a centro canpo

Crespi se gioca ci salviamo
Crespi se gioca ci salviamo
1 anno fa

Non poteva mancare Calo’ .. Ora sarà’ un problema far rifiatare il centrocampo nei 100 minuti.. Sprriamo solo non riproponga venturi .. forza lupi .

Bisoli
Bisoli
1 anno fa

👍

Magister
Magister
1 anno fa

Scocca l’ora di Viviani, dai, coinvolgiamolo nel raggiungimento dell’ obiettivo…Forte lo abbiamo già sbloccato, ci vuole fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci..

sempre e ovunque cosenza
sempre e ovunque cosenza
1 anno fa

peccato..intanto questa e’…e al bari manchera’ di cesare…

Hydra
Hydra
1 anno fa

E forse Puscas….🙏

Articoli correlati

Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...
Il centrale di scuola Inter, arrivato in prestito dalla Triestina, ha conquistato la fiducia di...
Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...

Altre notizie