Cosenza, ascolta Tutino: “Gigi, magari potessi fare la metà delle cose che hai fatto tu…“

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”

In una breve intervista apparsa sulle colonne di TuttoSport, il bomber Gennaro Tutino giura amore ai colori rossoblu. “Sono un ragazzo normale che a Cosenza ha trovato l’ambiente giusto per esprimersi e quando si creano queste condizioni tutto diventa più semplice. Da bambino facevo anche danza classica, potevo diventare un bravo ballerino, ma la passione per il calcio è sempre stata predominante”.

Un Tutino che sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi e sui social in tanti iniziano ad accostare il suo nome a quello di Gigi Marulla: “Quando in spogliatoio vedo le sue gigantografie appese al muro, in via immaginaria gli parlo e dico: magari potessi fare la metà delle cose che hai fatto tu…”.

Adesso la palla tocca alla società rossoblu che a fine stagione potrà esercitare un diritto di riscatto dal Parma e respingere gli attacchi di Salernitana e Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tuti si granne

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutino inutile dirtelo sei il nostro Idolo resta con noi ❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ora come ora dimostriamo noi tifosi la vicinanza alla squadra andando allo stadio in massa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

riscatto e fascia da Capitano

Rossoblu75
Rossoblu75
1 anno fa

Tutino è il Cosenza e Cosenza è Tutino
Qui ha fatto il più bel gol di tutti i tempi in serie B in rovesciata contro il Venezia 5 anni fa
Qui ha fatto il record dei gol e può ancora farne altri
Qui si è sposato
Qui sono nati i figli
Qui ha una zia
Praticamente era destino è diventato un cosentino ormai che ama Cosenza
Con alle spalle il numero 9 di Marulla
Due milioni il riscatto sono tanti ma per il migliore attaccante della B si può fare dai presidente per una volta facci sognare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Oltre vero problema è il riscatto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

You are a true wolf ❤️💙

Luiz
Luiz
1 anno fa

Genny resta con noi…forza Lupi l’anno prossimo puntiamo alla A

Giuseppe M.
Giuseppe M.
1 anno fa

Gennaro, inizia a dimostrare amore vero per Cosenza come ha fatto il grande Marulla, ovvero rifiutando offerte anche dalla serie A pur di diventare una bandiera dei lupi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ho due timori; il primo è che Guarascio lo riscatti e lo rivenda a prezzo maggiorato per fare cassa, il secondo è che non lo riscatti affatto.
Comunque finisca: GUARASCIO VATTENE.

Articoli correlati

Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...
Classe 2009, 13 gol e 6 assist: l'attaccante dell'Under 17 trascina i lupi di Angotti...
Il centrale di scuola Inter, arrivato in prestito dalla Triestina, ha conquistato la fiducia di...

Altre notizie