Cosenza-Bari 4-1, rivivi la CRONACA DEL MATCH

44 risposte

  1. Passo decisivo verso la salvezza diretta.
    Ci vuole un cuore … Forte per seguire il Cosenza.
    Adesso tutti ad Ascoli!
    Forza 🐺 ❤️ 💙

  2. E poi devo anche leggere i commenti fuori luogo contro Calò e in generale contro il giocatore di turno per poi esaltarli alla prima vittoria. La squadra va sostenuta sempre fino in fondo, le critiche per favore tenetele per il Cacanzaro

  3. Forza Florenzi è ora di dare il tuo contributo alla causa rossoblu tirando fuori qualche giocata talentuosa delle tue!

  4. Non facciamo i polli! Questa partita dobbiamo vincerla giocando come con i due goals meritatissimi! Non difendiamo il 2 a 1 non giocando più alti! Sveglia Lupi!

  5. Viali deve impedire che la squadra si abbassi senza giocare come e’ successo negli ultimi 15 minuti o questi pareggeranno di sicuro. Pressing alto e tenerli lontani dalla nostra area.

      1. Hahahahah 4 goals ciotarí… 4. Ti consiglio va ti guarda a punizione i Calò e pigliati Maalox a gogò. 2/2 a Pisa. Ti sarebbe piaciuto vincere eh? 🤣 Ci avevi creduto eh… Eeeeeh ciotariéddri. Prossimo anno serie B come te che farai na bella figura ai play-off . Ahahahahah 🤣 Aru cu

      2. Infatti sono 18 anni che non le hai vinte e sei stato in serie C a fa i pàppici cu vibonese , Lamezia e similari

    1. Ohi zimmaro, che brutta vita che fai. Sempre a commentare sul Cosenza. È sabato, ma non ce l’hai una ragazza, un amico. Esci, distraiti, magari vieni a Cosenza sul nostro Corso Mazzini, così capisci la differenza fra CS e Cz. Devi essere proprio un emarginato. Ti compiango.

  6. Benissimo così, mai mollare fino al novantesimo. Forza Lupiiiiii.
    Gennaro Tutino nuovo idolo dei cosentini

  7. Forza ragazzi che si vincerà, la nostra squadra è forte e ce la fa, ogni partita è un’avventura,
    una battaglia che mai finirà…
    Vinciamo per tutti i lupacchiotti che ci seguono da lassù. Grande Mario, immenso Gigi Marulla siete sempre con noi!!!

  8. Se.non vinciamo oggi, la vedo dura per la salvezza diretta. Le altre hanno un calendario con squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Noi invece….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie