Dopo il pareggio della Primavera contro la Virtus Entella nella domenica del settore giovanile rossoblu sono arrivate un pareggio e una sconfitta. L’Under 17 di Nicola Belmonte chiude la propria stagione con un pareggio interno contro la Ternana. Per i rossoblu guidati dall’ex terzino del Bari e del Siena 17 punti in classifica con 5 vittorie 2 pareggi e 17 sconfitte.
Sconfitta a Trigoria contro la Roma per l’Under 16 di Gianluca Garofalo che esce dal campo a testa alta con un pirotecnico 4-2. La stagione della formazione guidata dal giovane tecnico cosentino si chiude con uno score di 22 punti frutto di 6 vittorie 4 pareggi e 14 sconfitte.
6 risposte
Seguendo assiduamente il percorso di tutto il settore giovanile, posso dire che si sta facendo un buon lavoro, la crescita è costante, soprattutto per la primavera di mister Gatto e il suo staff, che si sono distinti anche quest’anno rispetto alle altre giovanili, nonostante un grandissimo ricambio generazionale, sono riusciti a fare vedere qualcosa in questi ragazzi, sia in termini di gioco che di risultati. Ad maiora.
Concordo
a me quello che mi risulta sia l’anno scorso che quest’anno solo la primavera del mister gatto compreso il suo staff di qualita ha fatto bene. L’anno scorso ha fatto in play off mai raggiunto nella storia e quest’anno sono 7 in classifica se non erro da 6/7 giornate che non subiscono sconfitte. Diciamo la verità il resto del sett giovanile tutto negativo…
Concordo
Con tutto il rispetto di tutti del sett giovanile anche se la cosa importante riguarda la crescita, l’unico che ha fatto di più è la 16 di mister garafolalo..poi il resto diamo merito alle due grandi stagioni e di soddisfazione che portato la primavera di mister gatto con il suo vice angotti , squadra sempre viva e di tutto la staff
Salve! Da parecchio che seguo il settore giovanile sia primavera che le altre , concordo pienamente .diamo merito a chi ha fatto bene….grazie!